• intensità
  • durata
1 Opinioni per Acqua di Omerta eau de parfum pour femme
  • mariah5
    Una ventata di freschezza che sa di fiori e note ozoniche
    opinione inserita da mariah5 il 07/10/2020
    Ho scoperto in modo del tutto casuale i profumi del marchio Omerta un giorno che sono entrata a curiosare in un negozio cinese alla ricerca di alcuni articoli di cancelleria e sono rimasta colpita dall' accuratezza delle confezioni ma soprattutto dalla bontà delle fragranze di cui il mio primo acquisto è stato Acqua di Omertà, un'eau de parfum femminile freschissima da 100 ml. Questo profumo nasce per l'uso in primavera ed in estate perché sembra una ventata d'aria fresca che sa di fiori ma presenta sicuramente anche note ozoniche benché non prettamente marine. Ricorda un prodotto d' alta profumeria ma naturalmente la sua durata , trattandosi di un profumo che ho pur sempre pagato 5€, non si estende a tutta la giornata ma arriva a malapena a due ore piene. Lo considero tuttavia un profumo da avere se piace il genere fresco e luminoso che sa di pulito .
    Profumo da donna freschissimo e cristallino che sa di fiori ed ha anche note ozoniche; costa 5€ ed ha un flacone di bell' aspetto