6 Opinioni per Acqua di Parma bagnoschiuma ginepro
  • freewriter70
    Bagnoschiuma di classe al ginepro.
    opinione inserita da freewriter70 il 12/05/2020
    Questo bagnoschiuma è sicuramente un prodotto di fascia medio alta e questo si riflette chiaramente anche sul prezzo, più che un sapone da usare tutti i giorni può essere considerato un detergente di classe con cui coccolarsi in occasioni particolari. A contatto con l'acqua forma subito una schiuma bianca molto fine e persistente, dalla buona azione detergente ma comunque delicata sulla pelle. Avendo i capelli cirti io lo uso anche come shampoo. La profumazione è davvero ottima: penetrante e leggermente pungente, con caratteristiche spiccatamente mascoline. Ricorda distintamente la macchia mediterranea. Il profumo dura per buona parte della giornata, contribuendo positivamente al lavoro del vostro deodorante. Purtroppo la confezione è un po' anonima e questo penalizza l'utilizzo del prodotto come regalo.
    Ottima profumazione.
    Confezione dozzinale.
  • gerardo82
    Profumo Gradevole
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2020
    Sto usando un bagnoschiuma che mi hanno consigliato, si chiama Acqua di Parma Bagnoschiuma al Ginepro. Aqua di Parma è un marchio ottimo presente da molti anni sul mercato produce ottimi prodotti, e di buonissima qualità. La sua consistenza è cremosa di color bianco forma una morbida e cremosa schiuma che emana una fragranza gradevole e leggera di Ginepro che rimane a lungo sulla pelle. La pelle rimane idratata e morbida al tatto. Ha anche una bella confezione esteticamente bella nella forma, e di un bel colore blu' come il mare. Lo consiglio a tutti, trovo che la sua fragranza sia adatta per uomini e donne. Lo userò spesso perché mi piace molto.
    Gradevole
  • raffaellab91
    Profumatissimo
    opinione inserita da raffaellab91 il 20/05/2019
    Questo è uno dei miei bagnoschiuma preferiti, una consistenza bianca, cremosa e lascia la mia pelle morbida e liscia come quella di un bambino. Il suo profumo è particolarmente gradevole rimane sulla pelle per un bel paio di ore. E' ideale per tutte le famiglie e questa fragranza è una delle mie preferite, ve ne sono anche altri una più bella delle altre. La confezione è davvero sfiziosa, è bello esteticamente, qualitativamente è il numero uno. Qualità e convenienza in un unico prodotto, con un prezzo infallibile, conveniente e introvabile e un'ottima qualità. Mio marito lo adora è il suo preferito.
    profumo dolce
  • maria41
    bagnoschiuma al ginepro
    opinione inserita da maria41 il 25/09/2018
    Ho riscoperto una marca ormai abbandonata da qualche decennio, ebbene sto' parlando di Acqua di Parma. Questa famosa azienda nasce nel 1916, da un barone italiano che decide di partire per le grandi capitali, creando infine delle fragranze fresche nate da una miscela di fiori e frutti. Queste colonie si possono acquistare solo in profumeria ed ultimamente è uscita la nuova linea chiamata blu mediterraneo. Io ho comprato il bagnoschiuma al ginepro di Sardegna, profumatissimo, e raffinato, mantiene la pelle idratata ideale da regalare, visto che costa anche una bella cifretta, 200 ml, 35€. Elegante anche la confezione.
    raffinato
    un po'caro
  • anatascooper
    Acqua di Parma bagnoschiuma ginepro!
    opinione inserita da anatascooper il 21/09/2018
    Da circa un anno a questa parte, nella mia città, ha aperto un negozio Acqua di Parma. Approfittando della sua apertura, sono andata spesso a curiosare. Un giorno, ammaliata dalla fragranza al ginepro (un po' meno dal prezzo molto costoso) decisi di acquistare l'Acqua di Parma bagnoschiuma ginepro. L'Acqua di Parma bagnoschiuma ginepro ha sicuramente una qualità eccezionale, non ho avuto nessuna reazione allergica ed è tutto filato liscio come l'olio. Solitamente i comuni bagnoschiuma mi creano problemi come quello dell'irritazione. La delicatezza dell'Acqua di Parma bagnoschiuma ginepro e la qualità invece sono fenomenali. Profumazione molto duratura e per nulla sgradevole. Consigliato vivamente.
    Buonissimo
    Costano un po' tanto
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 25/05/2018
    Credo che uno dei migliori marchi di profumeria Italiana sia Acqua di Parma, da secoli i suoi prodotti sono ispirati ai profumi mediterranei e contengono solo ingredienti di qualità eccelsa...I risultati di tanta cura nel selezionare le materie prime sono i loro prodotti che sono davvero ineccepibil...
    qualità eccezionale
    costosissimo