• 58 persone su 70 lo consigliano
  • 2 persone su 70 non lo consigliano
  • 10 persone su 70 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • profumazione
70 Opinioni per Roberts Acqua distillata alle rose
Ordina per
  • monichina76
    Acqua di bellezza
    opinione inserita da monichina76 il 18/10/2019
    La usava mia madre e ogni tanto la uso anch'io. È un'acqua distillata con estratto di rose nobili: canina, centifoglia, damascena. È di origine naturale al 95%, ma a quanto pare non è bio a causa dei conservanti che possono provocare problemi. Io pur avendo una pelle sensibile non ho mai avuto problemi anzi tende a lenire eventuali rossori. Gli effetti sono astringente, rinfrescante e tonificante. L'effetto astringente non è eccezionale, è sicuramente rinfrescante. Dovrebbe prevenire le rughe e vedendo il viso di chi la usa da una vita devo dire che funziona abbastanza. Ha gli stessi effetti di una crema idratante ma almeno questo pulisce e rinfresca.
    Profumo, rinfresca, tonifica
    Nessuno
  • acnam42
    L' acqua alle rose più famosa di sempre
    opinione inserita da acnam42 il 27/05/2019
    L' acqua alle rose Roberts è un distillato derivante dall' infusione dei petali di tre diverse tipologie di rose: la damascena, la canina e la centifoglia. Oggi chi s' intende di "spignatto" potrà benissimo preparare in casa un idrolato alle rose di qualità senz' altro superiore, ma ciò non toglie che questo prodotto resti per moltissime donne un classico della beauty routine dall' incantevole profumazione e dalle innegabili proprietà tonificanti ed astringenti. Personalmente non sono un' assertrice della tesi secondo cui ciò che è di derivazione totalmente naturale debba sempre superare qualitativamente un prodotto di sintesi. Quest' acqua alle rose ha sempre dimostrato di svolgere un' efficace azione lenitiva e disarrossante persino sulla mia pelle acneica o affetta da dermatite durante l' adolescenza. Quando vedo la sua caratteristica bottiglietta blu da 300 ml e dall' aria un po' retro sugli scaffali dei negozi vengo assalita da una certa nostalgia che mi riporta ai tempi in cui mia madre ne era la principale utilizzatrice e non riesco a trattenermi dall' acquistarla nuovamente. A me non dispiace affatto. Ha un costo di circa 4 €.
    È un distillato alle rose dalle proprietà tonificanti, astringenti e lenitive
    Non ne ho riscontrati
  • fb-10214376315187199
    Delicatissima
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 16/05/2019
    Uso l'Acqua Distillata alle rose Roberts come struccante un po' da una vita. Ho una pelle abbastanza facilmente irritabile e ho bisogno di un prodotto delicato che non la aggredisca e la deterga a fondo dal trucco, idratandola. La utilizzo sempre con dei dischetti o batuffoli di cotone idrofilo, tamponandola in particolare sulla zona del contorno occhi, sul collo e sulla fronte, per mantenere la pelle tonica e prevenire l'insorgenza di rughe o occhiaie. La profumazione è molto gradevole e delicata, alle rose ovviamente, e il prezzo è corretto per il prodotto che, peraltro, è facilmente reperibile nei negozi di casalinghi e nei supermercati.
    Delicatezza
    /
  • miawallas
    ottimo per pulire il viso
    opinione inserita da miawallas il 08/03/2019
    Ho sempre adorato la profumazione di acqua distillata alle rose Roberts.Ottima per una pulizia del viso e per idratare il viso.Io la uso principalmente come struccante e quando la mia pelle è particolarmente secca.Purtoppo la maggior parte dei trucchi che acquisiamo sono dannosi per la pelle e provocano anche dei danni al nostro viso.La presenza di metalli pesanti nei trucchi è una delle maggiori cause delle impurità della pelle come punti neri e brufoli.Quindi è molto importante pulire il viso ,in particolare prima di andare a dormire e acqua distillata alle rose è perfetto per pulire il viso a fondo.Questo prodotto oltre ad avere un ottima efficace ha anche un'ottima profumazione.
    profumo buonissimo
    nessuno
  • manekineka
    Delicata sulla pelle
    opinione inserita da manekineka il 03/12/2018
    Premetto che ho la pelle molto delicata, sia del corpo che del viso. Sul viso ho , poi, delle micro cisti sottocutanee, quasi invisibili ma che devo tenere a bada con prodotti appunto delicati. Inoltre ho lentiggini che tendono ad espandersi a seconda dei prodotti che uso, siano creme o detergenti di vario tipo. Ho sempre usato l'idrolato dell'Acqua di Rose, mia mamma faceva altrettanto senza mai avere problemi di alcun tipo. Io ho ripreso il suo utilizzo negli ultimi anni. Credo che, una pelle come la mia, con delicatezze varie, sia il miglior tester esistente. Non ho mai avuto problemi di irritazione, non mi ha mai fatto aumentare il numero di lentiggini, anzi le ha sempre tenute a bada, nei periodi in cui la uso non diventano macchie, ma sono anche inferiori al solito. Le mie micro cisti non si sono mai risvegliate, non sono mai salite in superficie e non si sono mai aperte. Cosa che, invece, mi è successa con l'utilizzo di prodotti eco bio. Per cui le argomentazioni che vedo scritte spesso su questo prodotto, che non è delicato, che non è eco bio, mi fanno un po' ridere! Certo non è un prodotto eco bio e certo non potrà esser utilizzato da chi vuole prodotti esclusivamente di quel tipo, però dire che non è delicato perchè non è eco bio corrisponde ad un'argomentazione invera! E' un pourparler, tanto per dire qualcosa!
    profumo di rosa, molto delicata
    nessuno
  • blase
    Acqua distillata alle Rose NO grazie Foto allegate
    opinione inserita da blase il 18/10/2018
    L'acqua distillate alle Rose del marchio Roberts venduta da una vita nella mitica boccetta Blu è uno di quei prodotti senza tempo, me la ricordo ancora da quando ero piccina appoggiata in bagno sulla toilette e mia madre la utilizzava alla sera come tonico-pulizia-viso-astringente, uno di quei prodotti mai variato nella vita senza però tenere conto che nel mondo di oggi le donne guardano molto di più gli ingredienti scegliendo sempre di più prodotti vegetali o con ingredienti bio, premettendo che ognuno è libero di scegliere e utilizzare quello che vuole bisogna però essere consapevoli di che cosa ci mettiamo in faccia e l'Acqua alle Rose mi dispiace dirlo non è ne delicata, ne vegetale e assolutamente non biologica, se togliamo la percentuale piccola dell'essenza delle tre o quattro rose utilizzate il resto degli ingredienti è tutto sintetico, tirando le somme non va utilizzata se hai una pelle delicata o se sei allergica alla miscela kathon potrebbe provocare problemi gravi alla pelle, invece se avete una pelle robusta, coriacea e non avete problemi di allergie potete utilizzarlo come tonico su un batuffolo di cotone picchiettandolo leggermente, ma a consigliarla come prodotto adatto a tutti e delicato bisogna stare attenti, leggere sempre con attenzione gli ingredienti.
    davvero pochi
    non è assolutamente delicata
  • forevergirl1
    Elisir di bellezza
    opinione inserita da forevergirl1 il 17/09/2018
    L'acqua di rose è un elisir di bellezza che si tramanda di generazione in generazione. La usa mia mamma da una vita ed io l'ho sempre seguita nella sua beauty routine quotidiana sin da piccina. E' un'acqua floreale molto famosa che ha avuto tantissimo successo. Un prodotto molto semplice ma eccellente, un'acqua distillata ricca di proprietà che contiene l'essenza dei petali di tre rose : la rosa damascena, ricca di flavonoidi, ha proprietà antiossidanti, la rosa canina dalle proprietà astringenti, e la rosa centifoglia dall'azione lenitiva. E' racchiusa in un flaconcino di colore blu per proteggere l'acqua floreale da fonti di luce e calore. La uso sempre come sostituto del tonico dopo la detersione, ma anche al mattino per rinfrescare e dare una sferzata di vitalità al viso. E' il mio segreto di bellezza, lo vaporizzo sul viso per fissare il make-up, lo applico con un dischetto di cotone sulle palpebre per cancellare la stanchezza, attenuare borse ed occhiaie. La fragranza è gradevolissima, il tonico non contiene alcol , è delicato, non irrita ,lascia la pelle morbida, fresca e idratata, illumina l'incarnato , rallenta la formazione di rughe. Il prezzo? Molto economico! Come non promuovere un prodotto così virtuoso?
    tutti
    nessuno
  • mickycri
    Acqua alle rose
    opinione inserita da mickycri il 07/09/2018
    Da sempre presente nel mercato l'acqua alle rose della Roberts è una vera e propria tradizione per tante donne, cos' anche nella mia famiglia è stata sempre presente e anche io ho apprezzo tantissimo la sua delicatezza e il suo profumo e sopratutto la sua efficacia, infatti pulisce a fondo e idrata la pelle lasciandola luminosa e fresca. Non unge la pelle e rinfresca tantissimo. Delicatissimo il suo profumo e trovo che la mitica bottiglietta blu sia veramente bella ed elegante. Perfetta la sua durata perchè basta veramente poco prodotto per avere un ottimo risultato. Perfetto come tonico da usare in modo particolare la sera.
    Delicato
    nessuno
  • kira1992
    Prodotto senza tempo da rivedere
    opinione inserita da kira1992 il 05/09/2018
    L'acqua distillate alle Rose del marchio Roberts venduta da una vita nella mitica boccetta Blu è uno di quei prodotti senza tempo, me la ricordo ancora da quando ero piccina appoggiata in bagno sulla toilette e mia madre la utilizzava alla sera come tonico-pulizia-viso-astringente, uno di quei prodotti mai variato nella vita senza però tenere conto che nel mondo di oggi le donne guardano molto di più gli ingredienti scegliendo sempre di più prodotti vegetali o con ingredienti bio, premettendo che ognuno è libero di scegliere e utilizzare quello che vuole bisogna però essere consapevoli di che cosa ci mettiamo in faccia e l'Acqua alle Rose mi dispiace dirlo non è ne delicata, ne vegetale e assolutamente non biologica, se togliamo la percentuale piccola dell'essenza delle tre o quattro rose utilizzate il resto degli ingredienti è tutto sintetico, tirando le somme non va utilizzata se hai una pelle delicata o se sei allergica alla miscela kathon potrebbe provocare problemi gravi alla pelle, invece se avete una pelle robusta, coriacea e non avete problemi di allergie potete utilizzarlo come tonico su un batuffolo di cotone picchiettandolo leggermente, ma a consigliarla come prodotto adatto a tutti e delicato bisogna stare attenti, leggere sempre con attenzione gli ingredienti.
    un attenzione particolare a gli ingredienti
    non adatta a tutti INCI tutto da valutare
  • darkdalia
    un senso di casa
    opinione inserita da darkdalia il 30/08/2018
    L'acqua di rose della Roberts è sicuramente uno dei prodotti storici più famosi del nostro paese. Si tratta di un prodotto oer la cura pelle che si ottiene tramite distillazione delle rose riuscendo a catturare tutta la sostanza benefica che esse contengono. è un prodotto che mi dà molto il senso di casa e di vecchie tradizioni, e che a modo suo è molto funzionale. Uno dei prodotti preferiti e indispensabili nella casa di mia nonna, che utilizzava questo tonico ogni giorno per curare la propria pelle. Molto delicato si adatta a ogni tipo di pelle e la rende liscia e morbida e assolutamente molto profumata.
    delicatezza e profumo
    nessuno in particolare
  • giusy58
    non mi entusiasma
    opinione inserita da giusy58 il 30/08/2018
    Quando ero adolescente non conoscevo molti marchi allora acquistavo sempre prodotti che conoscevo in quanto i prodotti erano utilizzate da mamma,nonna e zie! Quindi spesso acquistavo l'acqua distillata alle rose Roberts...anche se costava abbastanza rispetto ad altri marchi ma preferivo puntare sulla fiducia che mi ispirava! Mi trovavo bene soprattutto perchè mi truccavo poco quindi avevo poche necessità! Con il tempo sono diventata più autonoma pertanto mi sono diretta verso altri marchi e prodotti! Di recente l'ho visto in offerta su Amazon l'ho acquistato...sinceramente non mi ha pienamente convinta sotto due aspetti cioè come struccante faccio più fatica rispetto ad altri marchi e occorre parecchio prodotto per un buon risultato! Un'altra cosa che mi vede scontenta è il fatto che anche se faccio molta attenzione l'erogatore è tale che una buona parte del prodotto cada per terra o nel lavandino! La profumazione è gradevole ma appena accennata,nulla di eccezionale! In compenso non brucia gli occhi! Io magari ne consiglio l'acquisto se lo si trova a buon prezzo ma a prezzo pieno direi che c'è di meglio in commercio!
    un buon profumo leggero,non brucia gli occhi,buon marchio
    erogatore che fa sprecare molto prodotto,serve parecchio prodotto per struccarsi
  • clary
    La mitica boccetta Blu formata Roberts
    opinione inserita da clary il 30/08/2018
    Parliamo della mitica Acque alle Rose un'acqua distillata multifunzionale che Roberts ci propone ormai da una vita, la utilizzava mia nonna me la ricordo appoggiata sulla sua toilette, la usa tutt'ora mia madre come tonico viso, io ho rotto la tradizione perchè quest'acqua distillata tanto conosciuta non è un ecobio come ingredienti e non è adatta alle pelli giovani e delicate, una volta per curiosità ho provato utilizzarla per togliermi la BB creme ed è stato tremendo la pelle del viso è diventata come un peperone rosso e inoltre ha incominciato a bruciarmi da impazzire ho dovuto subito sciacquarmi la faccia più volte con acqua gelata, tremendo, il prodotto è un concentrato di quattro rose, abbiamo 14 ingredienti in totale e solo 6 sono a bollino verde e al primo posto abbiamo l'acqua, poi abbiamo l'essenza delle rose con un solo bollino verde quindi un minimo di percentuale, l'ultimo bollino verde è la glicerina, gli altri ingredienti rimasti ben 8 sul totale di 14 sono delle schifezze pieno di PEG40 , se questo viene visto come prodotto delicato non so più che dire, ora sto cercando di convincere mia madre ad eliminarlo perchè è TERRIBILE, rimane comunque una libera scelta per conto mio Roberts dovrebbe rivedere questo prodotto di standard molto antiquato come ingredienti e renderlo migliore, questo è quello che penso.
    non ce ne sono
    INCI terribile da rivedere
  • nickulow
    Acqua distillata alle rose
    opinione inserita da nickulow il 30/08/2018
    A leggere l'etichetta del prodotto Roberts Acqua distillata alle rose sembra essere di fronte alla scoperta dell'America, al prodotto del miracolo e via dicendo, mentre, personalmente, la vedo un pò diversamente. Il prodotto è buono per carità, la marca Roberts famosa per carità, ma il prezzo per un pò di acqua distillata alle Rose è davvero esagerato. E' un buon tonico, un buon rinfrescate, ottimo per rinfrescare un pò la pelle d'estate, o se avete un qualche rossore o per le donne per struccarsi, ma direi niente più di questo. Per il prezzo pagato siamo di fronte davvero ad una grande esagerazione. Punterei ad altro.
    buon marchio
    prezzo alto
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 17/06/2018
    Uno dei miei preferiti dei prodotti che riguardano la cura della pelle del viso è l'acqua alle rose della Roberts, quest' acqua si ottiene tramite distillazione delle rose riuscendo a catturare tutta la sostanza benefica che esse contengono. Mi piace utilizzarlo dopo una giornata di lavoro intensa, ...
    Continua a leggere l'opinione »
    buono
    nessuno
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 12/06/2018
    Ho acquistato questa acqua distillata delle rose e devo dire che ne sono rimasta veramente entusiasta. Il tonico va applicato la mattina e alla sera dopo una giusta detersione con un batuffolino di cotone picchiettandolo per esempio sulle occhiaie o sulle rughe. Questo tonico è di 300 ml quindi dura...
    Continua a leggere l'opinione »
    efficiente
    Troppo grande la confezione
  • fb-605549609616520
    opinione inserita da Rosalia Colella il 29/04/2018
    L' Acqua distillata alle rose della Roberts va applicata con un batuffolo di cotone sul viso pulito, sia alla mattina che alla sera. Ha un profumo molto delicato, idrata e rinfresca la pelle e le conferisce tonicità. E' atta a prevenire rossori presenti sulla pelle e anche l'insorgenza di rughe, E' ...
    Continua a leggere l'opinione »
    tanti
    nessuno
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 20/03/2018
    Negli anni ho provato centinaia di prodotti per la cura della persona, sulla scia del momento e della pubblicità. Alcuni mi sono piaciuti, altri meno, ma alla fine sono ritornata alle origini ed ai cari prodotti conosciuti fino dall'infanzia. Uno di questi è l'Acqua di Rose della Roberts, presente n...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Delicato, efficace, profumo paradisiaco
    Solo se il profumo di rosa non piace
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 13/03/2018
    L'acqua di rose è un prodotto della Roberts e a casa mia non manca mai, si trova in tutti i negozi che vendono anche cosmetici, secondo me è ottimo soprattutto per chi ha la pelle delicata e fa fatica a trovare struccanti o prodotti per purificare la pelle. Si tratta di un buon tonico di acqua disti...
    Continua a leggere l'opinione »
    pelle pulita
    nessuno
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 12/03/2018
    L'acqua distillata alle rose Roberts é un detergente, un'acqua profumata che deterge, pulisce e profuma la pelle a lungo Un'acqua magica dal tocco dolce e delicato. Io uso quest'acqua dopo aver lavato bene il viso e la passo con un batuffolo di cotone sul viso, collo, décolleté e dietro le orecchie....
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Ottima acqua detergente e profumata
    Per me nessuno
  • fb-598
    opinione inserita da Anna Riviera il 11/03/2018
    Classico prodotto che negli anni è rimasto sempre quasi lo stesso e che non mancava mai in casa. E’ un buon tonico di acqua distillata alle rose e passandolo sul viso con un batuffolo di cotone imbevuto, ne basta poco, si ha una immediata sensazione di freschezza. La bottiglia col tradizionale color...
    Continua a leggere l'opinione »
    prodotto buono ed anche efficace
    nessuno
  • mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 10/03/2018
    L'acqua distillata alle rose della Robert è una lozione tonica. La confezione è inconfondibile: blu con l'etichetta bianca "vintage". L'utilizzo di questo tonico dona una sensazione di freschezza e benessere sul viso, previene i rossori e le irritazioni. Personalmente lo utilizzo per rimuovere gli u...
    Continua a leggere l'opinione »
    efficace e profumata
    nessuno
  • millifly
    opinione inserita da millifly il 09/03/2018
    Mi piace molto il profumo di rose e questa acqua distillata della Roberts è uno di quei prodotti che fa tanto infanzia, dal momento che lo vedevo sempre in casa utilizzato da mia mamma. Il prodotto negli anni è cambiato di poco o quasi nulla ma ha saputo in un certo qual senso aggiornarsi stando al ...
    Continua a leggere l'opinione »
    profumo e utilizzo
    inci
  • fb-656
    opinione inserita da Silvia Bollini il 08/03/2018
    L'Acqua distillata alle Rose ROBERTS nella classica e mitica boccetta BLU ....posso dire secolare!!!! C'è da una vita e niente è cambiato!!!! Personalmente mi è sempre piaciuta e utilizzata tantissimo, la utilizzavo per togliere il fondotinta (che una volta erano più spessi come creme super coprenti...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    perfetto astringente
    INCI per lo più sintetico ...valutare!!!
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 08/03/2018
    Adoro il profumo di rose e quindi l'acqua alle rose Roberts è un grande classico che mi piace tantissimo e che ricordo nell'armadietto del bagno praticamente da sempre. La bottiglietta in plastica blu contiene 200 ml per un prezzo di poco più di 3 euro. Reperibile in tutti i supermercati e negozi di...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    profumatissima
    i pallini rossi dell'inci
  • yris
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2018
    Uso diversi prodotti per la pulizia del mio viso e tra questi: l’acqua distillata alle rose di Roberts, marchio storico, azienda nata nel 1921 a Firenze. Grazie alla sua formula delicata e con il 95% di ingredienti naturali protegge il viso dal rossore causato dalle temperature invernali e dalle irr...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Delicata
    Nessuno
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 15/12/2017
    Quando mi lavo il viso con il detergente ho sempre l'abitudine poi di applicare un tonico per rinfrescare la pelle e per tonificarla. Da molto tempo uso il tonico alle rose di Roberts. E' composto dall'estratto di 3 rose e serve a mantenere la pelle giovane ed elastica. Inoltre aiuta a prevenire i r...
    Continua a leggere l'opinione »
    lascia la pelle fresca e pulita
    nessuno
  • smooking
    opinione inserita da smooking il 04/10/2017
    L'Acqua di rose Roberts si potrebbe definire in questo modo: l'elisir di bellezza delle nonne. La utilizzavo quando ero adolescente e non ne conoscevo neppure le proprietà o semplicemente a cosa servisse. Dopo tantissimi anni, in seguito anche alla mia gravidanza, ho voluto riacquistarla con maggior...
    Continua a leggere l'opinione »
    rinfrescante, energizzante, lenitiva, conveniente
    nessuno
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 10/09/2017
    Mia mamma vive eternamente con gli stessi prodotti e non c'è verso di farle cambiare idea. Forse per abitudine e magari anche per convenienza, continua ad acquistarla, anche se certe volte mi dice che dopo l'uso si sente un po' tirare la pelle. Allora ciò significa che non le va bene. Io l'ho provat...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Odore e pelle tirata
  • augusta
    opinione inserita da augusta il 19/06/2017
    È leggerissima, ha la consistenza dell'acqua, profuma veramente di rosa, ma non è quel profumo finto e chimico che ho riscontrato in tanti prodotti. Io la tengo sempre in casa e la utilizzo soprattutto per rinfrescare la pelle, da una piacevole sensazione e ti lascia quella gradevole e delicata frag...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima
    Nessuno
  • pattipatti59
    opinione inserita da pattipatti59 il 23/05/2017
    Avevo bisogno di un tonico per me, quello che io uso normalmente al momento non c'era, così guardando tra gli scaffali del reparto profumeria ho visto la bottiglina blu di acqua di rose che conoscevo perchè la usava mia madre e l'ho acquistata. Il prezzo è basso e la qualità subito si sente sulla pe...
    Continua a leggere l'opinione »
    efficiente
    nessuno
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 14/05/2017
    L'Acqua di Rose è uno di quei prodotti che mi ricordano l'infanzia. Quando vivevo con nonna, era solita mettere un po' di acqua di rose su un batuffolo e passarlo delicatamente sul viso, lo faceva sia a sé stessa che a me prima di andare a dormire. Entrambe profumavamo di rosa e quando oggi sento qu...
    Continua a leggere l'opinione »
    Profumatissima e delicata
    Nessuno
  • lele
    opinione inserita da lele il 02/05/2017
    Ormai sono molti anni che ogni sera prima di coricarmi tampono dolcemente il viso con un batuffolino di cotone impregnato di questo tonico a base di acqua di rose della Roberts, e devo dire di esserne veramente soddisfatta. Oltre alla consistenza perfetta e alla delicata profumazione fiorita, questo...
    Continua a leggere l'opinione »
    profumazione, detergenza delicata
    nessuno
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 06/04/2017
    L'acqua di rose Roberts è uno dei primissimi ricordi della mia infanzia; mia nonna diceva che sii trattava di un'acqua magica ed ogni sera prima dii andare a letto mi passava sul viso un batuffolo di cotone imbevuto dii questo prodotto che, mi prometteva, avrebbe mantenuto negli anni la mia pelle se...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Semplice ed efficace
    Non ne trovo
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 04/04/2017
    Avevo da un po di mesi l acqua di rose della robert e la snobbavo perchè ero convinta che non servisse a niente,e invece mi sono ricreduta perchè ho notato che ad ogni utilizzo la pelle del viso era sempre più luminosa e fresca e anche i pori erano più piccoli. Sono mesi che lo utilizzo e sono molto...
    Continua a leggere l'opinione »
    rende il viso luminoso
    nessuno
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2017
    Ho acquistato questa acqua di rose della Roberts e devo dire che ha un costo veramente basso in proporzione ai vantaggi enormi che porta al fisico; infatti costa solamente tre euro. Questa acqua di rose è uno tonico e fin dal primo utilizzo si può sentire la fragranza di rose, un profumo davvero int...
    Continua a leggere l'opinione »
    Rinfresca e rilassa la pelle
    Nessuno a parere mio
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 30/11/2016
    Il prodotto "Acqua Di Rose Roberts" è molto buono anche se per quello che è costa veramente troppo, la sua profumazione colpisce perché è veramente molto delicata e leggera nel senso che non disturba ma comunque agisce in maniera completa. Ammetto che l'ho comprato solo una volta e non l'ho più ripr...
    Continua a leggere l'opinione »
    buono
    costoso
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 21/10/2016
    Da parte di ambo le mie nonne, l'acqua di Rose è sempre stata una scelta regolare per pulire il viso o struccarlo (all'epoca si usava poco trucco, non una stuccata coprente come oggi!) ed è sempre stata una scelta azzeccata. L'acqua della Roberts ha fatto storia in italia, è un prodotto eccellente e...
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficace, naturale
    Un po' caro, ma vale
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 21/10/2016
    La carissima ed intramontabile Acqua Di Rose della Roberts mi ricorda quando ero adolescente. E' stato il primo prodotto per la cura della pelle che acquistai. Acqua Di Rose Roberts è fresca, delicata e efficiente. La utilizzavo in sostituzione del classico tonico e lasciava la pelle profumata e pia...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottima
    Nessuno
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 19/10/2016
    L'Acuqa Di Rose della Roberts è un prodotto dal molteplice uso che in casa non manca mai. Lo si utilizza sia come prodotto idratante, dopo ad esempio un'esposizione al sole, che come tonico ed idratante a fine giornata per chi si appresta a struccarsi prima di andare a letto. Trovo che l'Acqua di Ro...
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficace.
    Nessuno.
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 04/10/2016
    la mia pelle è molto delicata e ancora non sono riuscita a trovare una crema che la renda perfetta senza difetti. Di solito uso molte creme diverse perché data la delicatezza sopratutto del viso, che tende subito a seccarsi o ingrassarsi in base alla crema usata, dopo due o tre giorni al massimo cam...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    pelle pulita e liscia
    no
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 26/09/2016
    Non è il tipo di prodotto che acquisto di solito, in quanto preferisco gli idratanti in crema, ma un membro della famiglia ha voluto acquistarlo attirato dal profumo. Io l'ho usato in montagna per rinfrescare la pelle dopo il sole e lo struccaggio. È molto rinfrescante, effettivamente da alla pelle ...
    Continua a leggere l'opinione »
    profumata, conveniente
    non molto efficace su di me
  • star22
    opinione inserita da star22 il 10/08/2016
    Mi piace molto usare l'acqua di rose come tonico, di solito ne prendo una in erboristeria, naturale e senza alcool, ma una volta ero di fretta e ho preso questa al supermercato. L'acqua ha un profumo di fiori molto delicato, insomma all'apparenza è esattamente come quella che prendo in erboristeria....
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    economica, buon profumo
    non per pelli sensibili
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 08/08/2016
    Uso questa acqua di rose come sostituto del tonico e devo dire di trovarmi particolarmente bene. Ha una buona efficacia nel rimuovere tutti i residui di makeup lasciando la pelle perfettamente detersa, pulita e idratata. Amo utilizzarla la mattina su un dischetto che vado a posizionare sugli occhio ...
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    efficacia, freschezza
    no
  • tessa55
    opinione inserita da tessa55 il 18/07/2016
    Di solito il tonico dimentico sempre di applicarlo, anche se è un passaggio molto importante della detersione del viso, che permette di rinfrescare la pelle, chiudere i pori e eliminare qualsiasi residuo di trucco o struccante. Ho acquistato il tonico Acqua alle Rose perchè me ne avevano parlato mol...
    Continua a leggere l'opinione »
    fresco, prezzo/quantità, perfetto per l'estate
    non idrata molto
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 01/07/2016
    L'acqua di rose Roberts è un semplice tonico ottenuto dalla distillazione dei petali di Rosa Centifolia, Rosa Canina e Rosa Damascena. È un prodotto che aiuta la pelle a tonificarsi regalandole un aspetto più sano e meno affaticato. Si trova senza alcuna difficoltà in tutti i supermercati ed ipermer...
    Continua a leggere l'opinione »
    Economica, fresca e profumata
    Potrebbe causare qualche allergia
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 14/05/2016
    Sono arrivata quasi a fine giornata ed è ora di struccarsi... ecco perchè vorrei parlarvi di ACQUA DI ROSE ROBERTS... l'ho provato dopo che me lo ha suggerito una amica che lo usa da sempre come struccante e per la detersione della pelle, lei lo adora e devo ammettere che ora lo adoro anche io.. mi ...
    Continua a leggere l'opinione »
    delicato ed efficace
    nessuno
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 26/04/2016
    Su consiglio di un'amica ho acquistato questo prodotto per completare la detersione serale della pelle e devo ammettere di esserne rimasta stupita. Personalmente uso questo prodotto in sostituzione o alternativa al tonico dopo o prima di aver deterso accuratamente il viso, e il risultato è quello di...
    Continua a leggere l'opinione »
    freschezza
    nessuno
  • mavi
    opinione inserita da mavi il 08/04/2016
    Al supermercato ho acquistato quest'acqua a base di estratto di rose per utilizzarla come detergente e tonico viso e ne sono molto soddisfatta. Innanzitutto la consistenza è quella di una qualsiasi acqua micellare perciò risulta estremamente facile da utilizzare su un dischetto di cotone. La profuma...
    Continua a leggere l'opinione »
    prezzo, efficacia
    nessuno
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/03/2016
    Questo tonico, acqua di rose Roberts, è uno dei pochissimi prodotti che posso utilizzare per il mio viso, in quanto è l' unico che non mi arreca irritazione ed anzi mi dona una certa freschezza, cancellando alcuni segni di stanchezza. Costa circa 3,00 euro e mi dura 5 mesi circa. Io lo utilizzo da s...
    Continua a leggere l'opinione »
    delicatessima, profumata, prezzo, durata e confezione
    no
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 09/02/2016
    Questo Tonico per il viso che uso abitualmente, è lo stesso che usava mia mamma quando io ero piccola; Da generazioni quindi, il prodotto è rimasto lo stesso, contenuto all'interno della sua iconica bottiglia blu; L'acqua di Rose Roberts è profumata, fresca e delicata. E' il prodotto ideale per dona...
    Continua a leggere l'opinione »
    efficace, delicato, buon prezzo
    non riscontrati!
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 04/06/2015
    L'acqua di rose della Roberts è davvero un classico. Da piccola ce n'era sempre un flaconcino sull'armadietto in bagno. Non so quanti la utilizzino ancora, forse con l'avvento di altri prodotti e con il proliferare delle offerte è passata un po' di moda... ma il profumo di rosa di questo tonico è ri...
    Continua a leggere l'opinione »
    Un Classico, Profumo Di Rose Molto Intenso
    Nessuno
  • melinda61
    opinione inserita da melinda61 il 06/05/2015
    Ci sono dei prodotti che resistono nel tempo invariati sia nel contenuto, nella qualità che nella confezione. E' il caso dell'acqua di rose Roberts che da decenni ha mantenuto lo stesso prodotto ed è sempre attuale .L'ho sempre usata sia per la sensazione di freschezza che conferiva alla pelle del v...
    Continua a leggere l'opinione »
    Rinfrescante
    Nessuno
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 04/03/2015
    Ho sempre adorato l'acqua di rose della Roberts. L'acqua di rose non è un'esclusiva della famosa società anglo - fiorentina, ma questa bella bottiglietta blu è un classico di tutti i tempi. A molti ricorda le nonne, a me ricorda il periodo della mia infanzia, quando mia madre la usava come tonico ed...
    Continua a leggere l'opinione »
    Profumata Ed Efficace
    Qualche Pallino Rosso Nell'inci
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 16/01/2015
    E' passato molto tempo da quando ho acquistato un'acqua di rose a marchio Roberts anche se capisco che si tratta di un prodotto molto conosciuto, non lo utilizzo abitualmente... Il fatto è che l'acqua di rose sia una specie di tonico da utilizzare sul viso pulito, utilizzando un semplice dischetto d...
    Continua a leggere l'opinione »
    Dona Profumo E Morbidezza Alla Pelle Pulita
    Non Offre Particolari Vantaggi A Parte Quelli Citati Pertanto Il Prodotto Non è Così Indispensabile
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/12/2014
    Ho iniziato ad usare l'acqua di rose Roberts da adolescente visto che la usavano mia mamma e le mie zie e mi è sempre piaciuto il suo odore,semplice,naturale ma allo stesso tempo bellissimo! E' da un po' che non la uso piu' perchè mi stanco di alcuni prodotti con il passare del tempo ma proprio in s...
    Continua a leggere l'opinione »
    Profumata,delicata,efficace
    Nessuno
  • blacknepheli
    opinione inserita da blacknepheli il 07/10/2014
    Ho deciso di provare l'acqua di rose, avendo sentito ottime opinione sugli effetti benefici dati proprio da quest'acqua alla pelle del viso. Il prezzo del prodotto è davvero competitivo (Ho pagato il flacone da 300 ml circa 3 euro o poco più). Appena svitato il tappo sono stata colpita da un delizio...
    Continua a leggere l'opinione »
    Profumo Paradisiaco, Pelle Morbida, Economico
    Inci Non Perfettissimo
  • claussina
    opinione inserita da claussina il 06/10/2014
    In effetti Acqua di Rose Roberts mi ricorda quando ero piccola e mi trovavo in bagno con mia mamma che si metteva le creme o si truccava. Ora compro questo prodotto per me e mi piace tantissimo, la confezione è rimasta praticamente la stessa di allora e anche la profumazione. L'efficacia di acqua di...
    Continua a leggere l'opinione »
    Fresco E Profumato
    Nessuno
  • fb-silvia.cotellese
    opinione inserita da Silvia Cotellese il 20/05/2014
    Ho utilizato per molto tempo questo prodotto come tonico viso: dopo aver struccato e lavato il mio viso, versavo il prodotto su un dischetto di cotone e lo picchiettavo sul viso; mi leniva molto e lasciava la pelle fresca; successivamente mettevo la crema e la routine beauty si ripeteva tutte le ser...
    Continua a leggere l'opinione »
    Rinfrescante E Lenitivo
    Inci Non Perfetto
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 14/05/2014
    Io a ll’acqua di Rose non posso proprio rinunciare! Per me l’acqua di rose è il top non posso proprio piu' farne a meno. Uso esclusivamente quella roberts perchè secondo me è la migliore e quella di cui il profumo si sente di piu'. La sera, dopo che mi sono struccata, mi coccolo con di acqua di rose...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima,profumata
    Nessuno
  • fb-lella.ghislandi
    opinione inserita da Lella Ghislandi il 09/05/2014
    L'acqua di rose Roberts ha una tradizione di lunga data io da quanto ricordo l'ho sempre vista sulla toilette di mia mamma e di mia zia e pure di una mia prozia che teneva molto alla pelle del suo viso. Io la uso dopo aver usato il latte detergente come tonico perchè lascia la pelle profumata e idra...
    Continua a leggere l'opinione »
    Conveniente
    Nessuno
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 23/04/2014
    Ho iniziato ad usare questa bellissima acqua quando ero ancora un adolescente , avevo un po' di couperose: quelle macchie rosse sulle guance che le nonne pensano sia sintomo di buona salute! Ho iniziato ad usarla associato anche alla crema come struccante e come calmante, il profumo delicato ti rima...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Calmante Rinfrescante
    Nessuno
  • fb-maria.navarria.9
    opinione inserita da Maria Navarria il 14/04/2014
    E' importante parlare di quei rimedi e prodotti, che spessano sembrano dimenticati perché non troppo pubblicizzati. Uno di questi è l'Acqua di Rose Roberts. Presenta molteplici vantaggi: prima di tutto la confezione ne troppo piccola ne troppo grande, perfetta per stare in una mensola in bagno ma an...
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Efficace
    Nessuno
  • fb-deborah.marcantonioaccarrino
    opinione inserita da Deborah Marcantonio-Accarrino il 03/04/2014
    Ho usato questo prodotto per tantissimo tempo e in diversi momenti della vita, soddisfa molte esigenze di età differenti, io lo usavo soprattutto in adolescenza. Buona profumazione, lascia la pelle fresca e ti da un senso di pulizia e rilassatezza. Il costo è contenuto (anche se negli anni il prezzo...
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficace
    Nessuno
  • margareth76
    opinione inserita da margareth76 il 21/02/2014
    Acqua di Rose roberts mi evoca dolci ricordi di quando ero adolescente e la rubavo dalla sua toilette in quanto mi piaceva molto il profumo. Ora non la uso spesso ma per consuetudine non deve mancarmi. Si tratta di un tonico ideale dopo la pulizia del viso e del collo per tonificare la pelle donando...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Delicato
    Non è Bio
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2013
    è un prodotto vecchio che secondo me pochi acquistano , si usava molto prima che uscissero tante marche ed era usato per togliere il trucco , impurità , preveniva il rossore e le irritazioni causate da agenti esterni ; è un'acqua distillata all'essenza di 3 rose venduta in un bel flacone blu e da 30...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo
    .
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 30/10/2013
    la usavo tantissimo da ragazzina:e' stato uno dei primissimi cosmetici usati . La usavo come tonico ,dopo aver lavato per bene il viso ,e dopo aver asciugato per bene,applicavo una crema delicatissima . ancora nemmeno mi truccavo ,avevo una sedicina di anni ,e negli anni 90 non tutte le ragazzine di...
    Continua a leggere l'opinione »
    Delicata
    Dipende Dalla Pelle
  • marianna13
    opinione inserita da marianna13 il 24/09/2013
    Mia nonna usava l'acqua di rose, ma se la preparava da sola, in un certo senso questo prodotto ci porta un po' indietro con i ricordi, già la confezione ha un look retrò, ma anche il profumo fa pensare alle nonne di una volta! e credo sia in commercio da parecchi anni, esisteva già quand'io ero picc...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buon Prodotto
    Nessuno
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 24/09/2013
    Mia madre compra questo prodotto perchè mia madre lo usa per viso in quanto innamorata dell'odore di rosa.Una volta visto che il mio tonico era finito ho deciso di provarlo.Devo ammettere che l'Acqua Di Rose Roberts mi ha sorpreso. E' un tonico ottimo.Se lo tenete in frigo e lo usate sulle occhiaie ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Prodotto Multiuso
    Nessuno
  • silvianad
    opinione inserita da siliado il 21/09/2013
    l'odore delle rose è favoloso mi riporta con la mente a quando ero bambina, appena ho visto ACQUA DI ROSE ROBERTS in profumeria non ho resistito e l'ho comprata, oltre ad avere una fragranza gradevolissima ammorbidisce e rilassa la pelle del viso, infatti la utilizzo dopo aver lavato la faccia per r...
    Continua a leggere l'opinione »
    65%
    Ecomonica
    Boh
  • valevale
    opinione inserita da valevale il 21/09/2013
    Ho provato per puro caso l'acqua di rose della Roberts perché mi aveva attirata la bottiglietta blu e le scritte (non so perché ma mi danno un senso di antichità!). Ne ho sentito parlar bene e mi sono decisa a comprarlo. Il costo si aggira in torno ai 3 euro più o meno. Il profumo che ha mi piace mo...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buon Prezzo,efficiente
    Inci