Opinione su Acqua Uliveto: L'effervescenza unita ai bicarbonati che aiuta a digerire
L'effervescenza unita ai bicarbonati che aiuta a digerire
12/10/2016
Vantaggi
effervescenza, gusto particolare
Svantaggi
l'ho trovata in offerta una volta sola
Non è la mia prima scelta quando vado al supermercato ma non è certamente dovuto alla scarsa qualità quanto invece per il fatto che io non ho particolari bisogni o esigenze.
E' comunque contenuta in una bottiglia di plastica verde, che aiuta abbastanza a trovarla negli scaffali.
La plastica è resistente anche se ricordo di avere fatto fatica a svitarne il tappo e aver dovuto ricorrere all'attrezzo per rompere le noci per riuscire ad aprirlo.
Il gusto dell'acqua è particolare perchè è leggermente frizzante e ha appunto un retrogusto particolare, dissetante. Ottimo per accompagnare tutto il pasto e garantisce il "ruttino" alla fine.
Non è solo merito dell'effervescenza, ma anche per la presenza accentuata dei bicarbonati (ben 570 mg) che aiutano effettivamente a digerire il pranzo. Personalmente la consiglio a chi abbia qualche problema di digestione perchè aiuta, io l'ho testata personalmente più volte (acquistando comunque la confezione da 6).
Come gusto dunque devo dire che mi piace anche se l'ho trovata in offerta solo una volta, normalmente il prezzo a bottiglia da un litro e mezzo si aggira attorno ai 45 cent.
Riguardo allo spot pubblicitario, chi se lo scorda "l'uccellino di Del Piero?".... pubblicità simpatica che rende l'idea della digestione di un pranzo pesante a base di carne.
Come acqua la consiglio!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
frizzantezza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento