• intensità
  • durata
1 Opinioni per Acquadi' Chic eau de toilette spray 100 ml
  • mariah5
    Fragranza dolce e sofisticata di gran classe
    opinione inserita da mariah5 il 16/09/2020
    Quando ho un po' di tempo libero tra i miei passatempi preferiti c'è quello che consiste nel fiondarmi nella più vicina profumeria e sentire quanti più profumi da donna possibili in modo da farmi un' idea di quali potrei eventualmente regalare o acquistare per uso personale, ma anche solo per sfruttare la mia memoria olfattiva e scoprire somiglianze insospettabili. In una di queste circostanze ho scoperto una nuova linea di profumi a prezzi abbordabili , il marchio che li produce si chiama Acquadi' ed ogni formato da 100 ml di eau de toilette costa 16€. Sono rimasta piacevolmente colpita da Acquadi' Chic che ha anche una confezione elegantissima che sfuma sui toni del rosa ed una fragranza dolce e delicata ma non eccessivamente gourmand o banale. La somiglianza con la Vie est Belle è innegabile ma in qualche modo questa eau de toilette mi risulta persino più gradevole perché non cavalca eccessivamente la moda degli aromi edibili , primo fra tutti quello di pralina che è pur presente nella sua piramide olfattiva. Il risultato è un profumo confortevole che non fa della donna che lo indossa una caramella ambulante ma una creatura stilosa e sofisticata. Acquadi' Chic è un profumo che sicuramente mi regalerò perché mi ha conquistata e non mi sembra affatto troppo girly, cioè adatto prevalentemente alle teenagers, lo vedo bene su una donna con la D maiuscola .
    Fragranza dolce e sofisticata di gran classe che somiglia alla vie est belle ma non è troppo dolce o pralinata; costo di 16€