• intensità
1 Opinioni per Acquadi' Delicate eau de toilette pour femme
  • laurentia
    Bellissima copia di Le Parfum di Elie Saab
    opinione inserita da laurentia il 23/09/2020
    Ho cercato in lungo ed in largo un cosidetto dupe di Elie Saab Le parfum , incantevole e luminosa profumazione con fiori bianchi e miele di uno stilista libanese che proprio con questa fragranza ha raggiunto una grande notorietà, ma è molto difficile trovarne uno di realmente somigliante, finché non mi sono imbattuta in Acquadi' Delicate eau de toilette. Quest'ultimo profumo viene prodotto da Arrogance e si trova in tutte le profumerie ad un costo inferiore ai 20€ per una qualità che lascia a bocca aperta. Intanto è la copia più verosimile che ci sia in circolazione ed ha un'intensità ed una durata che non mi sarei mai aspettata da un'eau de toilette per giunta così economica. Che si ispiri al noto Le Parfum lo si capisce subito dai colori della scatola , un beige rosato pallido. Splendido anche il flacone con un effetto sfumato del jus molto originale e d'impatto.
    Bellissima copia di Le Parfum di Elie Saab dotata di buona proiezione, intensità e durata per un prezzo inferiore ai 20€
    Non ne ha