• intensità
1 Opinioni per Acquadi' Dream eau de toilette pour femme
  • ramon72
    Stupendo clone di For Her di Narciso Rodriguez
    opinione inserita da ramon72 il 22/09/2020
    Il marchio Acquadi' è una scoperta relativamente recente che ho fatto in profumeria ed a quanto pare si tratta di dupes molto credibili di profumi di grande successo commerciale che vengono venduti in eleganti boccette da 100 ml di eau de toilette e talvolta è possibile acquistare il cofanetto regalo con crema corpo e mani incluse. La casa produttrice è Arrogance che già produce a nome proprio delle fragranze low cost niente male. La scorsa settimana ho preso per soli 16€ Acquadi' Dream che è preciso ed identico all' eau de toilette di For Her di Narciso Rodriguez che com' è noto è quello con il flacone nero e la scatola rosa ed ha una piramide olfattiva diversa dall'omonima eau de parfum. Acquadi' Dream è favoloso, sa di fiori delicati, di patchouli e di muschio ed è così tenace sulla mia pelle e sugli indumenti. Potrebbe anche costituire l'oggetto di un regalo con cui faremmo di sicuro un figurone perché il packaging è molto curato e la profumazione è sublime. È un ottima cosa sapere che ci sono alternative economiche ma di alta qualità a profumi così costosi e belli che tutte in fondo vorremmo possedere .
    Stupendo clone di For Her di Narciso Rodriguez EDT che dura a lungo sia su pelle che sui vestiti e che costa 16€
    Non ne ha