• intensità
  • durata
1 Opinioni per Acquadi' Vanity eau de toilette spray 100 ml
  • satine
    Clone low cost di Alien davvero ben fatto
    opinione inserita da satine il 16/09/2020
    Ho scoperto di recente il marchio low cost di profumi Acquadi' che è specializzato nella produzione di ottimi equivalenti sia femminili che maschili, ne è una riprova il fatto che la sua versione di Alien di Mugler che si chiama Acquadi' Vanity, e presenta un jus che sfuma via via in una splendida tonalità di viola ed una scatola che riprende i colori della confezione di Alien, è una copia persino più gradevole dell'originale di cui a dire il vero non sono mai stata un' entusiasta estimatrice. Questa invece è un'eau de toilette ben fatta, addirittura fresca per quanto molto sensuale, dove le tre uniche note olfattive presenti sono sapientemente dosate così che il gelsomino non prevalga sovrastando l'ambra e dando terribilmente alla testa cosa che invece mi accade purtroppo con Alien. Mi è talmente piaciuto che non solo l'ho già regalato a un'amica ma sono in procinto di acquistarlo per me stessa perché ha un'intensità ed una proiezione che nulla hanno da invidiare all'originale. Il visto è di 15.99€.
    Clone low cost di Alien di Mugler fatto benissimo tanto che lo preferisco persino all'originale perché mi sembra che le note olfattive siano meglio dosate e diano un risultato olfattivo più armonico