1 Opinioni per Actimel Sustain Shot Zenzero
  • locusta91
    Una nuova serie (quasi) salutistica della Danone
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2019
    Il sapore dello zenzero è deciso ed evidente. Non avendo zuccheri aggiunti è finalmente un prodotto che si avvicina al yogurt "naturale", seppur ci siano le vitamine aggiunte che danno la piega salutistica a questo "latte fermentato". Infatti l'ho trovato nella sezione alternativa del banco frigo del mio supermercato preferito, assieme a latticini senza lattosio e vegani... Non ci è dispiaciuto in famiglia, in quanto apprezziamo il sapore appunto piccantino di questa radice. L'abbiamo diviso più o meno equamente, per poterlo assaggiarlo. Io che critico spesso certi yogurt o similari, con tanto zucchero aggiunto, stavolta ce ne neanche un grammo, a parte quelli del latte. In realtà lo trovo fin troppo contrastante con il "solito" industriale. Sia ben chiaro, lo reputo comunque un vantaggio di questo prodotto, ma per svezzarci forse poteva starci un pizzico. Insomma, "o troppo... o niente"... Per quanto riguarda la vitalità che dovrebbe donare la bevanda come descritto sulla descrizione, bhè, non ho notato differenze dalla mia solita nevrotica tendenza... Comunque ci è piaciuto ma difficilmente dato che preferisco i prodotti più digeribili senza lattosio, tantopiù bhè il suo prezzo in origine era piuttosto elevato per una piccola bottiglietta del genere (100 grammi).
    Speziato e piccante (per chi apprezza lo zenzero); Senza zuccheri aggiunti
    Non tra i più economici