2 Opinioni per Activia Specialfruits Mora, lampone & melograno
  • lascrittrice2
    Sapore diverso dal solito
    opinione inserita da lascrittrice2 il 22/01/2020
    Quando compro uno yogurt, una delle caratteristiche che deve avere è il sapore particolare: non amo gli yogurt dal gusto troppo blando punto per questo motivo Ultimamente ho visto al supermercato Activia Special fruit al gusto di mora, lampone e melograno e subito ho deciso di provarlo punto Si tratta di una confezione da due vasetti da 125 Grammi ciascuno. Il sapore è molto buono e delicato, si sente maggiormente la Mora seguita dal lampone Mentre sento molto poco Il Melograno che avrei preferito Distinguere come sapore. Tutto sommato si tratta di uno yogurt fresco E di ottima qualità e quindi lo consiglio a chi vuole consumare qualcosa di diverso.
    Un sapore buono
    Prezzo elevato
    Activia Specialfruits
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/04/2019
    Lo yogurt è il mio fine pasto quotidiano e per questo ho avuto l'occasione di provarne di tantissime marche e qualità diverse. La Danone propone da sempre una buona qualità di questo alimento e la sua linea Activia è una di quelle che scelgo più sovente dato che l'assortimento di gusti è molto ampio e originale. Ho di recente notato una nuova linea, quella Specialfruits che mi ha subito incuriosito per la combinazione originale di gusti frutta e per le loro confezioni accattivanti. Ho provato la combinazione di mora , lampone e melograno. La confezione contiene quattro vasetti da 125g ciascuno. Lo yogurt ha un colore chiaro, rosato, omogeneo, punteggiato da semini. La consistenza è piacevolissima, cremosa e morbida, molto fresco e leggero. Gli ingredienti sono davvvero semplici e salutari e si sente che sono di ottima qualità. Il sapore però non mi ha soddisfatto particolarmente, mi aspettavo qualcosa di più gustoso e invece non si distingue molto. Certamente il gusto è gradevole, delicato , rinfrescante, ma nulla di speciale. Uno yogurt leggero e salutare., peccato per il sapore non così eclatante. Proverò le altre varietà. Marca comunque discreta. prezzo un pochetto più elevato.
    leggero, salutare, pratico, confezione accattivante, consistenza morbida e cremosa, mix originale di gusti, sapore fresco e delicato
    mi aspettavo qualcosa di più nel sapore, non si distingue molto