• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro
1 Opinioni per Actuel Pentola in acciaio inox 18/10
    La pentola per la marmellata!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/08/2019
    Avendo raccolto una quantità incredibile di albicocche e prugne avevo capito sin da subito che anche facendone una bella scorpacciata in famiglia e portandole in regalo ad amici e colleghi non sarei riuscita a sbarazzarmene facilmente. Così ho scaricato da internet un paio di ricette per fare la marmellata e dei consigli sugli attrezzi giusti da utilizzare. Si consigliava in un sito internet di munirsi una grossa pentola in acciaio inox 18/10 che però non avevo in casa così durante un giro di spesa all'Auchan ho dato un'occhiata al reparto casalinghi. Non ero ben sicura di cosa acquistare, ero indecisa tra varie pentole e poi alla fine mi sono convinta che questa della Actuel era la migliore come dimensioni ed anche come prezzo dato che l'ho pagata soltanto € 25.99, anzi, avendo un buon sconto da 10 euro ancora meno! Ho fatto un gran bell'acquisto perché le marmellate in questa pentola vengono benissimo. Non si appiccicano né sui lati né sul fondo. Avevo paura di dover strofinare per ore ed invece con un po' di detersivo ed acqua calda, una bella spugnetta nuova ogni traccia di marmellata è andata via in un istante. Siccome non passo le mie giornate a fare marmellate la uso anche se devo cuocere molta pasta (magari perché ho ospiti) oppure per cuocere le verdure e le patate bollite. Il prossimo inverno mi sarà utilissima anche per preparare il brodo. E' davvero una gran bella pentola, forte e resistente, capiente e facile da pulire!
    ottima
    se non vi serve