• rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per Metalsomma Cappuccino mio
  • nonnanico
    Per le mie mattine
    opinione inserita da nonnanico il 07/02/2020
    Ho anch'io questo montalatte. Io uso il pentolino per far bollire il latte al mattino, ne fa abbastanza per due tazze. A volte se abbiamo tempo una volta bollito uso la parte a tantufo per montare il latte e fare una bella schiuma. Così ci facciamo il cappuccino e ci metto neanche un minuto. Ho provato a farlo mentre il latte bolle ma si monta troppo e il latte esce. Io lo trovo utile e il manico è molto comodo e si può usare anche per far bollire l'acqua per la tisana. È in acciaio e dura tantissimo. L'ho comprato anche per mia nuora per i miei nipotini perché a loro piave il latte con la schiuma.
    In acciaio, manico pratico, fa tanta schiuma
  • monichina76
    Il montalatte
    opinione inserita da monichina76 il 25/01/2020
    Grazie a mia cognata che me lo ha regalato, ho scoperto questo montalatte. Si tratta di un pentolino stretto e alto con un coperchio a cui è attaccata una barretta che termina con una sorta di retina incastonata in una struttuta rotonda a spicchi. Il bastonr può essere alzato e abbassato con il manico del coperchio. Pensavo che non facesse molto di più rispetto a quello che avevo già che è fatto come un tubo che si mette nella tazza. Invece fa una bella schiuma di latte. Da quando ce l'ho mi faccio spesso il cappuccino. La crema è alta e non si abbassa subito anzi si mantiene per molto. Tutto il prodotto è in acciaio inox.
    Fa una bella schiuma