• Praticità
8 Opinioni per Actuel - Tovaglioli rossi
  • festina
    Utili
    opinione inserita da Anonimo il 09/01/2020
    I tovaglioli di carta in casa servono sempre perché permettono di non sporcarsi e sono molto morbidi. Questi sono di colore rosso , la tipica tonalità natalizia, ma io li uso tutto l'anno perché li trovo davvero pratici e morbidi. Costano poco e sono facili da trovare nei negozi. Esistono tante marche ma questa trovo che sia molto molto conveniente. Non ho motivo di criticare questo prodotto in quanto non gli trovo difetti di nessun tipo. Io li uso anche al posto dei tovaglioli di stoffa tanto questi sono usa e getta e non ho poi il fastidio di doverli lavare, stendere e stirare. Consigliati, io mi ci trovo bene.
    Utili e pratici
  • bea2017
    Morbidi
    opinione inserita da bea2017 il 09/01/2020
    Durante il periodo natalizio ho utilizzato dei tovaglioli di colore rosso e ho acquistato al supermercato questi della actuel. Al momento dell'acquisto non ho badato alla marca ma solo al colore, ma ora pensandoci ricordo che si tratta di tovaglioli di colore rosso, di forma quadrata, morbidi e assorbenti, inodore e con il giusto rapporto qualità-prezzo. Li ho utilizzati solo per il periodo di Natale e di capodanno poi sono finiti e non li ho più acquistati. Tutto sommato è un ottimo prodotto. Resistente, morbido, assorbente ed efficace. Questa ditta presenta anche altri colori, ovviamente, non solo il rosso.
    Sottili
  • lascrittrice2
    Non solo a Natale!
    opinione inserita da lascrittrice2 il 19/10/2019
    Mi sono occupata dell allestimento per l'ultimo compleanno di mia nipote maggiore. Il tema da lei scelto è stato il rosso, quindi mi sono ritrovata a cercare qualcosa di rosso ben lontano da Natale... per fortuna da Auchan sono sempre ben forniti, quindi ho acquistato diverse confezioni visto anche il prezzo conveniente di euro 1,49. I tovaglioli sono belli resistenti, quindi li abbiamo usati sia in modo decorativo che per il loro scopo principale: si sono rivelati morbidi e non si strappano facilmente. Inoltre hanno una bellissima sfumatura rossa che non ricorda solo il Natale quindi per gli allestimenti è perfetta.
    Un bel colore
    Difficili da trovare
  • matteo82
    Tovaglioli Natalizi
    opinione inserita da matteo82 il 18/12/2018
    In vista delle feste Natalizie ho deciso di acquistare questi tovaglioli, di colore rosso più che altro per il colore, e poi anche per il prezzo che mi è sembrato conveniente costano meno di 2 euro; trattandosi di tovaglioli non c' è molto da dire in questa opinione, comunque ho deciso di provare il prodotto prima del giorno di Natale in cui verranno utilizzati per verificare la qualità, dopo l' utilizzo mi è parso un tovagliolo di buona qualità, la carta è molto spessa e assorbente e resiste bene agli strappi rispetto a un tovagliolo tradizionale. Nonostante la marca produttrice non l' avessi mai sentita prima, sono rimasto soddisfatto dell' acquisto.
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • luceblu
    ottima qualità
    opinione inserita da luceblu il 16/12/2018
    Indispensabili in questo clima Natalizio! Ora che il Natale si avvicina, come ogni anno, mi appresto ad acquistare qualcosa di rosso per addobbare la tavola e la casa. Durante i pranzi o i cenoni di famiglia, è proprio bello respirare un clima d'amore! Quale complemento d'arredo scegliere allora per la nostra tavola se non dei buoni tovaglioli rossi?! Questi tovaglioli sono perfetti! La carta, al contrario di tanti altri tovaglioli sul mercato, non è sottile ma bella resistente. Molto pratici per essere scartati ed utilizzati all'ultimo minuti. Il rapporto qualità/prezzo è ben equilibrato, costano poco meno di due euro. Inoltre, quelli che avanzano si possono sempre conservare. In una confezione ce ne sono parecchi, per cui a casa mia ne rimane sempre qualcuno da poter conservare.
    tovagliette rosse
    opinione inserita da Marj Forte il 16/12/2018
    Ho serbato dal Natale precedente i tovaglioli rossi marchiati Actuel che comprai l'anno passato credo da Tigotà. Li userò anche quest'anno per ornare il pranzo di natale con il classico e familiare colore rosso. Il colore che per eccellenza ricorda le feste di Natale. Volevo decorare la tavola delle Sante di rosso e comprai questi tovaglioli inanzi tutto perchè costavano pochissimo e secondariamente perchè erano perfetti per l'uso che intendevo farne. Sono tovaglioli di dimensioni molto grosse, quasi come delle tovagliette. Assorbono benissimo e sono anche molto morbidi al tatto. Metterò questi tovaglioli sotto i piatti degli antipasti.
    assorbenza ottima
    nulla
    Natalizi e resistenti!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/12/2018
    In casa mia tovaglioli e rotoli di carta non mancano mai. Generalmente per l'uso quotidiano li acquisto bianchi che costano meno ma per le festività o in occasione di qualche rinfresco mi piace un tocco di colore alla tavola anche se si tratta semplicemente di un buffet o una cena informale. I tovaglioli Actuel sono disponibili in varie tonalità, rosso compreso. Il cellophan contiene 50 tovaglioli per un prezzo di circa € 2. Sono belli resistenti, utili quindi sia a pulirsi le mani ma anche per contenere quei finger food che a volte essendo troppo imbottiti possono colare e sporcare. Se a fine cena quando gli ospiti sono andati via, avanzano li uso molto volentieri in casa non solo per il colore rosso che ravviva sempre un po' la cucina ma per l'alto potere assorbente!
    assorbenti e resistenti
    un po' costosi
    Tovaglioli rossi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di tovaglioli rossi per metterli il giorno di Natale in tavola ed erano in un offerta davvero imperdibile al supermercato Auchan e non ho potuto fare a meno di acquistarli. La marca che li ha prodotti si chiama Actuel ed ha una qualità davvero ottima ad un prezzo inferiore. Devo dire che la confezione si presenta ben sigillata e ben confezionata con i tovaglioli rossi molto compatti e morbidi con odore neutro e li vedo davvero ottimi sulla tavola di Natale con un addobbo particolare per gli invitati. Il loro prezzo è davvero basso e devo dire che gia ho utilizzato prodotti di questo marchio e non mi hanno mai delusa anzi mi sono trovata sempre benissimo.
    Ottimi e duraturi