8 Opinioni per Adi Apicoltura Miele Italiano Agrumi
  • bernardo2017
    Cremoso
    opinione inserita da bernardo2017 il 31/12/2019
    Adi Apicoltura Miele Italiano Agrumi è un prodotto che hanno regalato a mia madre circa un mese fa, glielo ha regalato una sua compagna perché mamma almeno una volta ogni due mesi si ammala ma la cosa che ti dà più fastidio e il mal di gola quindi la sua compagna gli consiglio di bere dell'acqua calda con all'interno del miele e gli consiglio proprio questo è trovando l'occasione di venirla a trovare glielo porto direttamente lei, si tratta di un barattolo di miele agli agrumi profumato ma a me personalmente non piace mentre a mia madre piace tantissimo, la marca è di ottima qualità e si tratta di un prodotto salutare ideale per qualsiasi età e per qualsiasi tipo di problema.
    Salutare
  • marikucciola
    miele molto molto particolare
    opinione inserita da marikucciola il 19/12/2019
    Ho scritto talmente tante recensioni su tea e tisane che sapete bene che ne bevo molto molto spesso… Ho imparato che ogni tipo di tisana diventa molto molto buona se aggiungo un cucchiaino di miele.. ma deve essere un miele molto molto buono. Io ho scoperto il miele del marchio ADI Apicoltura Italiana al gusto di agrumi. E' un miele molto molto delicato dal sapore non troppo dolce e davvero molto molto adatto per dolcificare le mie tisane. Lo trovo molto molto buono anche spalmato sulle fette biscottate a colazione. Nel complesso è un miele di qualità molto molto buona e adatto a tutti. Lo consiglio in particolar modo a chi non ama i sapori troppo dolci.
    buon gusto
  • nickulow
    Api Miele Italiano
    opinione inserita da nickulow il 18/11/2019
    Utilizzare un buon miele non è facile, sopratutto perché il mercato è invaso da miele di scarsa qualità venduto comunque a prezzo alto. Ho provato questo marchio ADI che propone un miele Italiano e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto. Non è facile da trovare, anzi, nei negozi quasi impossibile, ma per fortuna c'è il sito internet. Il gusto è buono, è denso, compatto, non sembra troppo dolce e devo dire che ha un gusto abbastanza intenso. Nel complesso non è male come sapore ed è perfetto da utilizzarlo anche al posto dello zucchero. Un prodotto che ritengo davvero soddisfacente e che vi consiglio assolutamente senza alcun dubbio.
    ottimo
  • pepy
    qualita'
    opinione inserita da pepy il 22/03/2019
    miele grumi e ottimo buono salutare zuccherino con un retro gusto fruttato e splendido io lo uso da molto e lo consiglio assolutissimamente a tutti perché va bene con tutti e tutto si puo mangiare con il pane per merenda ho sulle famose fette biscottate la mattina a colazione io le trovo divine si trova dappertutto nei supermercati nrei negozi centri commerciali ovunque si trova contenuto nei vasetti di vetri in confezione standart e viene esportato dappertutto su gomma. lo consiglio assolutissimamente a tutti anche il rapporto qualità prezzo e buono e accessibile a tutti e per tutte le tasche perché e un prezzo buono.
    buono fresco genuino
    industriali
  • vesponethebest
    Ottimo miele agli agrumi
    opinione inserita da vesponethebest il 07/02/2019
    Secondo me non ci sta niente di meglio che provare di tanto in tanto il miele italiano Apicoltura agli agrumi. Rispetto al miele classico è ancora più gustoso e rappresenta un valido spuntino da mettere ad esempio la mattina a colazione sulle fette biscottate, oppure da abbinare ad alcuni formaggi per rendere un antipasto a pranzo ancora più sfizioso. Ciò che mi ha colpito molto del barattolo di questo miele è il suo ottimo design che invita all'acquisto, tenendo presente anche il buon rapporto fra qualità e prezzo. Conviene comprare questo miele, anche perché è abbastanza salutare, pur dovendo utilizzare un po' di moderazione, ragione per cui lo consiglio a tutti.
    valido
    sempre meglio moderarsi
  • digilander88
    Miele italiano ADI.
    opinione inserita da Anonimo il 22/12/2018
    La linea di mieli italiani ADI è pura e genuina ed è composta da un' ampia varietà di mieli biologici e non trattati termicamente come il miele di acacia; agrumi; castagno; eucalipto; girasole; di bosco e millefiori. Uno dei miei preferiti è quello all' eucalipto, che consumo soprattutto durante la stagione invernale per combattere il mal di gola. Ha una consistenza compatta e sfumature ambrate, è piuttosto dolce e ha un piacevole retrogusto di liquirizia. Mi piace anche abbinarlo a formaggi come il grana e il parmigiano, oppure allo yogurt naturale. Ne apprezzo particolarmente il certificato biologico, il made in Italy e la purezza. Consiglio assolutamente questa linea di prodotti creati con maestria e profonda passione.
    Nettare degli dei dalla naturale e biologica dolcezza.
  • forevergirl1
    Una delizia!
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/11/2018
    Per affrontare le giornate con la carica giusta, e in particolare quando ho la tosse, aggiungo nel latte il miele, fonte di energia sana e naturale. All'ipermercato mi sono lasciata tentare dal miele biologico agli agrumi di Adi Apicoltura. Questo miele è stata una gradevolissima scoperta che ha colpito l'olfatto richiamando il profumo fruttato degli agrumi. Un profumo inebriante che lo rende perfetto per dolcificare ogni tipo di bevanda, lo yogurt e nelle preparazioni dolciarie. Il miele italiano è così buono che lo mangio a cucchiaiate, lo spalmo sulle fette biscottate, addolcisco i frullati etc., insomma ne sono diventata golosa. Soddisfa molto bene la voglia di dolce. Il sapore non è molto dolce come il millefiori, è leggermente agretto e incontra il gusto di tutti, visto che a casa il classico miele non piace a tutti. Eccellente miele naturale di qualità! Super consigliato!
    gustoso , biologico
  • lawlietl
    Miele da spalmare
    opinione inserita da lawlietl il 29/09/2018
    Da quando faccio largo uso di tisane e infusi, mi sono appassionata anche al consumo di miele che trovo il prodotto ideale per dolcificare. Tra i miei preferiti c'è questo miele della Adi Apicoltura, azienda totalmente italiana nello specifico abruzzese, rinomata per la produzione di miele biologico, di largo consumo e anche da degustazione. I gusti che prediligo sono Millefiori, Acacia e ultimamente questo agli Agrumi mi ha conquistata, perché non è dolcissimo, non altera il sapore della tisana, è delicato ma allo stesso tempo aggiunge quel qualcosa in più che rende così piacevole il “tea time”. A volte lo spalmo anche sulle fette biscottate a colazione e non è una cosa che si può fare con tutti i tipi di miele, questo ha la corposità e la consistenza ideali.
    buono e corposo
    non so