• Pericolosità
3 Opinioni per adidas Padel
  • Admin
    anche per principianti
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2022
    Da qualche mese ho cominciato a giocare a padel e ho pensato all'acquisto di una racchetta entry level che avesse un ottimo rapporto qualità prezzo. Ho acquistato su allforpadel la racchetta Metalbone Youth che, pur costando poco, è già realizzata con la tecnologia eXoskeleton. Poco più di 300gr per una racchetta davvero ben fatta ed esteticamente molto aggressiva. E' il primo acquisto che faccio su allforpadel, ma credo proprio che tornerò perchè il fatto di poter vedere ciò che si compra attraverso un filmato e non foto da varie angolazioni è un valore aggiunto di questo sito. Sia la navigazione che la scelta dei prodotti che anche la gestione del carrello è davvero immediata. Ottima l'imballaggio e la velocità di spedizione. Consigliato a tutti coloro che per il padel non hanno una passione, ma una ossessione!
    tantissima scelta
  • Admin
    I miei figli non ne possono più fare a meno
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2022
    Ho da poco acquistato due racchette da padel per i miei figli, visto che si erano così appassionati a questo nuovo sport da arrivare a rompere le prime acquistate. Questa volta però, volevo affidarmi a una qualità più elevata, per questo motivo ho iniziato a spulciare su All For Padel in collaborazione con Adidas, in cui ho trovato di tutto e di più. Non solo ho comprato due nuove racchette della categorie Junior, la Metalbone Youth 3.1 e la Adipower Junior 3.1, ma mi sono rifornita anche con degli appositi e comodissimi zaini da padel che prima mi mancavano. Ho quindi scelto la borsa per racchette Tour Nera/Verde e la borsa per racchette Control 3.0 Blu/Turbo, entrambe molto belle e apprezzate dai miei figli. La qualità altissima sia dei materiali delle borse che delle racchette, sono un sinonimo di affidabilità
    ottima qualità
    solo adidas
  • maiag
    Ora posso giocare a Padel comodamente e con stile
    opinione inserita da maiag il 03/08/2022
    Come tutti, anch'io ho ceduto allo sport del momento e al suo divertimento, ma ero completamente sprovvista di tutto il necessario e anche degli indumenti più adatti. Fortunatamente, sul sito dell'Adidas c'è questa ampia sezione All For Padel, interamente dedicata a tutto ciò che serve per poter giocare a Padel, potendo anche acquistare le racchette in base al proprio livello, anche se si tratta del livello Junior. Io ho acquistato una racchetta livello Discovery, in particolare la Drive LIGHT 3.1., bellissima e molto facile da maneggiare. In più, visto che c'ero, ho acquistato anche qualche accessorio per la mia racchetta e per me, ovvero il pacco da 3 unità di overgrip rosa e bianchi e l'impugnatura nera, e in più il pacco da due braccialetti grandi Trupnk/Legink rosa.
    tantissima scelta