• Pericolosità
  • Difficoltà
  • Sforzo fisico
2 Opinioni per Erreà Play
  • Admin
    Tante scarpe e indumenti per chi ama il calcio
    opinione inserita da Anonimo il 22/05/2023
    Amo dedicare il mio tempo libero alle attività sportive e in particolar modo al calcio e questo sito mi ha permesso di acquistare diverse scarpe di marca per praticare l'attività sportiva. Premetto che non sono un professionista ma avere l'occasione di scegliere tra i modelli indossati dai rinomati campioni mi ha sempre entusiasmato: la scelta è molto variegata su questo sito web e posso aggiungere il fatto che ho potuto effettuare le mie decisioni grazie alle schede prodotto presenti sul portale, molto dettagliate e di facile comprensione che mi hanno agevolato nella decisione finale. Ho effettuato l'acquisto tre volte su questo sito: la prima ho comprato le Nike Superfly, ovvero le scarpe da calcio, la maglia ufficiale del Milan dato che sono un tifoso di questa squadra e l'ultimo acquisto è stato delle Puma One 20,2 OSG FG/AG, ovvero un secondo paio di scarpe da calcio per avere il ricambio. Lo staff mi ha permesso ogni volta di completare l'operazione di acquisto in tempistiche molto brevi, offrendomi l'opportunità di indossare immediatamente le scarpe, consegnate dopo qualche giorno dalla compera. Portale adatto a chi adora avere indumenti sportivi d'alta qualità.
    tanta scelta
  • Admin
    Dalle maglie ai pantaloncini tecnici per gli sportivi
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2023
    Sono una donna che ama tenersi in forma e che per praticare l'attività fisica indossa degli indumenti tecnici in grado di offrire un buon risultato in termini di prestazione. Questo sito mi ha consentito di acquistare un'ampia gamma di maglie termiche e non solo per praticare il running durante il periodo invernale: la facilità di selezione del prodotto è stata agevolata dalla presenza delle schede prodotto che mi hanno consentito di conoscere quei dettagli tecnici che reputo fondamentali in un indumento per praticare lo sport. Aggiungo anche che ho avuto l'occasione di selezionare diversi pantaloncini resistenti che agiscono sulla muscolatura e che mi ha consentito di migliorare le mie diverse prestazioni. Sono ampiamente soddisfatta di questo sito, che periodicamente aggiorna il suo catalogo offrendo sempre nuovi indumenti specifici per praticare sport.
    tantissimi capi tecnici