• Pericolosità
  • Sforzo fisico
3 Opinioni per Salewa
    Pantaloni Zebru Responsiv: ottimo acquisto
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2022
    I pantaloni Zebru Responsive sono ottimi per gli sport sulla neve! Un paio di mesi fa andai in negozio e li provai, nonostante il prezzo alto mi spaventasse, li presi lo stesso. Li ho indossati mentre facevo snowboard e per sciare, in entrambi i casi si sono dimostrati molto flessibili, caldi e quando cadevo sulla neve non si inumidivano. In negozio avevano solo taglie più grandi della mia, nonostante ciò con una cinta è possibile stringerli abbastanza per farli adattare meglio al corpo. Inoltre la commessa del negozio mi aveva assicurato che se avessi voluto cambiare taglia mi sarebbe bastato tornare da lei con lo scontrino per cambiare il prodotto. Per quanto riguarda il lavaggio in lavatrice non ho avuto problemi di nessun tipo, basta seguire le istruzioni sulla linguetta nel pantalone.
    Ottima tenda Midway VI
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2022
    Ho acquistato presso un negozio Salewa, la tenda Midway VI! Un prodotto fantastico: è pensata per le famiglie, è adatta soprattutto per il campeggio alpino e possono dormire al suo interno comodamente fino a sei persone. È caratterizzata da falda a terra, da protezione antineve ed è antipolvere. La forma a tunnel la rende ottimale in caso di vento e permette di sfruttare al meglio lo spazio interno. È formata da due camere speculari, separate da un soggiorno in cui è possibile, per una persona adulta, stare anche in piedi. Il pavimento in PU impedisce l'ingresso dell'acqua.
    Ottima esperienza
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2022
    Qualche settimana fa sono andato in un negozio Salewa vicino casa per acquistare delle scarpe da speed hiking per andare in montagna. La commessa è stata molto gentile e disponibile ad aiutarmi nella scelta non appena sono entrato in negozio. Ora che sono tornato da una vacanza in montagna posso dire che la qualità delle scarpe Dropline è davvero ottima; la suola è morbida e confortevole anche se si cammina su sentieri sassosi e sconnessi. Il materiale di cui è fatta la scarpa è traspirante per cui i piedi rimangono asciutti e freschi durante l'escursione, inoltre il collo della scarpa è molto avvolgente e permette di muoversi con molta agilità e fluidità sui terreni impervi. In negozio erano disponibili in diversi colori ma io ho scelto la colorazione nera. Consiglio l'acquisto per chi è amante della montagna!