3 Opinioni per Adorn crema ricci anticrespo
  • opinion71
    Crema ricci adorn
    opinione inserita da opinion71 il 07/07/2020
    Ho trovato questa crema ricci anticrespo marchiata adorn nella catena dell'ipersoap. Il prezzo in offerta mi ha spinto ad acquistare la confezione molto elegante e dai disegni accattivanti. LA crema per capelli è di consistenza molto copiosa. Basta spalmarla bene su tutto il cuoio capelluto elasciarla in posa per qualche minuto prima di passare al risciacquo. i capelli si ammorbidiscono e l'alone della crespatura diminuisce dopo tre o quattro volte che si è usata la crema. Opinione quindi la mia sicuramente molto positiva sia sulla crema che sul marchio adron che sinceramente non avevo nemmeno mai sentito nominare.
    buon profumo
    nulla
  • maria88
    Crema per capelli ricci
    opinione inserita da maria88 il 09/04/2020
    Spesso ho usato dei prodotti che mia sorella acquista grazie ai consigli dei suoi colleghi e quando li rimane a casa li uso anche io ed ho sempre l'esclusiva sui prodotti che non ho mai visto prima d'ora. Infatti, questo ottima crema per capelli ricci anticrespo è veramente ottima ed in questo caso è stata creata da una fabbrica veramente di qualità tra cui Adorn che è veramente ottima. Questa crema oltre ad essere molto profumata è anche molto efficace, i capelli non tendono al crespo per lunghi periodi ed è veramente molto profumata e delicata sui capelli senza ungerli troppo dopo lo shampoo.
    Ottima, Profumata.
  • stedolly
    Ricci senza capricci
    opinione inserita da stedolly il 11/11/2019
    Ho i capelli ricci ma non ben definiti, bel mosso che va trattato se no diventa gonfio ne riccio ne liscio e ho poco tempo per curare la pettinatura... Ecco questa crema ha risolto il mio problema. Lavo i capelli, li tampono, una noce di crema sulle mani, la passo tra i capelli e poi o li asciugo subito oppure li chiudo nella salvietta, e il gioco è fatto. Questa crema crea dei ricci definiti, resistenti e bei corposi, non ti lascia i capelli unti, non li secca e ha un profumo stupendo. Non c'è bisogno di fare ulteriori trattamenti, con fissati o arricciacapelli vari. Questa crema va a nutrire il capello e a definirlo. I ricci durano anche il giorno dopo e anche il profumo. È veramente ottima.
    Duratura, fissante. Ricci definiti
    Non facilmente trovabile