8 Opinioni per Balea - Shampoo all''Avocado rigenerante
  • opinion71
    Shampoo Balea
    opinione inserita da opinion71 il 30/07/2020
    ho avuto modo di provare lo shampoo all'avocado rigenerante marchiato Balea grazie ad un campioncino che mi è stato regalato. Nonostante nel campioncino la dose di shampoo sia molto esigua si capisce subito dopo aver lavato i capelli che è un buon prodotto. i capelli rimangono molto morbidi e molto vaporosi senza nemmeno l'ombra di un senso di pesantezza che li opprime. Unico difetto che ho trovato è che non li disciplina molto anzi tende a lasciare il senso di ribellione di una chioma ribelle come la mia. Nel complesso per il poco che ho potuto provoare la mia opinione è positiva. il profumo di questo shampoo è ottimo.
    buon profumo
    nulla
  • almond88
    bellissimo
    opinione inserita da almond88 il 08/05/2020
    Utilizzo da diversi mesi lo shampoo del marchio Balea con estratti di avocando, con azione rigenerante. Mi ci trovo benissimo e voglio condividere con voi le mie opinioni. Ha una composizione biologica, quindi molto importante, non vi è assolutamente la presenza di siliconi, petrolati e parabeni, non è testato su animali e quindi già con queste caratteristiche principali mi piace tantissimo. Sull' aspetto pratico, dona ai miei capelli una chioma rigorosamente soffice e si districa con facilità senza alcuna presenza di nodi e doppie punte, riesce a nutrire dalla radice in poi. Il prezzo inoltre è ragionevole.
    si
  • maria88
    Shampoo rigenerante
    opinione inserita da maria88 il 09/04/2020
    Spesso mi capito di acquistare prodotti che non ho mai provato prima d'ora tra cui anche questo ottimo shampoo che è veramente di altissima qualità. Infatti, questo shampoo è veramente ottimo, compatto e di grandissimo stile, mi piace un sacco la sua composizione fatta con avocado rigenerante che sarebbe una formula del tutto attiva e naturale con estratti di vero avocado. Questa fabbrica chiamata Balea è veramente ottima, produce una confezione di shampoo veramente solida e compatta e facile da impugnare. Continuerò ad utilizzare questo qui fatto con Avocado perchè è veramente profumato e rivitalizza i capelli.
    Ottimo, Rivitalizzante.
  • filicolorati
    ottimo shampoo con estratti vegetali
    opinione inserita da filicolorati il 03/01/2019
    Nel mio ultimo giro nel Centro Commerciale di Milano Rho ho fatto scorta di prodotti Balea acquistati nelle Drogherie Market Stor che sono un tipo del nostro Tigotà o acqua & Sapone, la cosa diversa che da DM vendono per la maggior parte prodotti biologici o comunque orientati al green, dopo questo piccolo appunto vediamo gli acquisti, per primo uno shampoo davvero buono come qualità+prezzo, confezione da 250 ml ad un piccolo prezzo poco più di euro 1,00 con ingredienti vegetali senza aggiunta di di schifezze, 0% siliconi, 0% parabeni, lo shampoo è consigliato per i capelli danneggiati e sfibrati, contiene estratti di Avocado e Betaina naturale vegetale, come consistenza è molto leggera di colore verde al contatto con l'acqua forma una schiuma morbida leggermente profumata, il mio capello rimane pulito e corposo sopratutto abbinando shampoo+balsamo della stessa linea, mi piace parecchio CONSIGLIATO
    ottimo rapporto qualità prezzo
    solo negli stor market DM
  • clary
    Shampoo delicato con estratti di Avocato
    opinione inserita da clary il 22/12/2018
    Non posso che consigliare la prova di questo ottimo shampoo ristrutturande delicato con estratti di Avocado del marchio Balea, prodotto acquistabile solo purtroppo nel Drogherie Market DM /(stor di origine Tedesca), dico purtroppo perchè i prodotti sono ottimi ad un piccolo prezzo così possiamo concederci qualche vizietto in più, io ho la fortuna di abitare a Milano dove con poche fermate di metropolitana posso raggiungere uno dei due negozi aperti, il più grandino è quello inserito nel Centro Commerciale a Rho Mi più comodo anche da raggiungere in auto e provvisto poi di un enorme parcheggio. Arriviamo a visionare lo Shampoo che fa parte di tutta una linea dedicata all'estratto di Avocado, il prodotto è privo di schifezze sintetiche e in più è Vegano da tenere in considerazione visto il prezzo di vendida davvero competitivo messo a fianco a prodotti simili, la confezione è in plastica trasprente reciclabile e abbiamo un comoido tappo a scatto, il verde che vediamo è il colore dello shampoo dato dall'estratto naturale dell'avocado, non abbiamo aggiunta di siliconi o PEG, il capello rimane morbido e ben pieno, rinasce dopo l'utilizzo di un paio di shampoo, il risultato non è immedoiato ma il suo uso frequente rinforza il capello nutrendolo con la betaina vegetale, lo shampoo abbinato al suo balsamo sono una favola, prodotto da provare.
    piccolo prezzo ottimo INCI
    solo da DM
    piccolo prezzo ottima qualità
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/12/2018
    Altro giro a Milano nello stor market DM per acquistare dei pensierini per le amiche di buona qualità senza svenarmi troppo nell'occasione ho comprato anche prodotti adatti a tutta la famiglia e questo Shamoo Balea rigenerante con estratti di Avocado mi è piaciuto parecchio per la sua delicatezza e nello stesso tempo per il risultato ottenuto sul mio capello stressato dalle tinture, lo shampoo è profumato delicatamente ed è privo di ingredienti aggressivi, 0% siliconi, 0% sles, 0% PEG, 0% coloranti, il verdino delicato dello shampoo è dovuto all'estratto di Avocado e il doppio nutrimento rigenerante invece è dovuto alla Betaina naturale vegetale, confezione da 250 ml in plastica reciclabile, prodotto con bollino vegano, per me è stupendo!
    Personalmente mi piace tanto
    non ne ho trovati
  • blase
    con estratti di Avocado super approvato
    opinione inserita da blase il 12/12/2018
    Ho utilizzato questo Shampoo Balea con estratti di Avocado e mi sono trovata benissimo già riacquistato più volte variandolo poi con altri prodotti simili, oltre al piccolo prezzo abbiamo un prodotto privo di sostanze nocive, non è propio 100% biologico o tutto green ma visto la sua spesa di poco più di euro 1,00 non possiamo che approvarlo, non abbiamo siliconi, neanche coloranti, privo di PEG e con un bel bollino Vegano, contiene estratto di Avocado e la Betaina naturale estratta dalla barbabietola da zucchero, la confezione in plastica reciclabile da 250 ml ad impatto se non leggete il marchio è praticamente quella della Garnier piatta e bombata con tappo a scatto, il pakaging è trasparente e si vede lo shampoo nel suo interno che è di colore verdino chiarissimo il colore naturale dell'estratto di Avocado, al contatto con l'acqua crea una schiuma molto delicata sulla cute con una fragranza dolce leggera, il capello rimane pulito e lucido, perfetto per i capelli trattati o stressati lo rigenera lentamente, il risultato però non è immediato incomincia dopo averlo utilizzato almeno un paio di volte, prodotto consigliatissimo.
    buono
    non ne ho trovati
  • kira1992
    estratto di avocado per dare vita ai capelli
    opinione inserita da kira1992 il 10/12/2018
    Non sarà certo la prima ne l'ultima volta che proporrò dei prodotti del marchio Balea, il mio ultimo giro da Dm Drogherie Market a Milano ha fruttato un bel po e sono pronta a condividere i miei acquisti e le mie impressioni dopo avere testato i prodotti.. Partiamo con uno Shampoo con estratti di Avocado davvero favoloso, consigliato per i capelli trattati, sfibrati e sottili ma nulla vieta di utilizzarlo per qualsiasi altra struttura capillare, il prodotto viene venduto in una confezione in plastica trasparente da 250 ml con tappo a scatto, la sua texture è leggerissima trasparente di colore verde dato dall'estratto di Avocato ed ha una fragranza leggerissima dolce, lo shampoo è arricchito con betaina naturale estratta dalla barbietola da zucchero, non contiene siliconi, non contiene paraffina e inoltre abbiamo una certificazione vegana è termotoligamente testato ed è venduto ad un piccolo prezzo, se dobbiamo fare un confronto prezzo+qualità vince alla grande, il risultato è capello rigenerato, lucente e idratato, il risultato non è immediato ma si vede dopo un paio di shampoo, ottimo prodotto se poi viene utilizzato con il suo balsamo che vedremo poi in seguito.
    ottimo rapporto qualità+prezzo