6 Opinioni per Zaffiro Organica Balsamo nutriente bio con burro di karitè
  • maria88
    Balsamo nutriente
    opinione inserita da maria88 il 10/05/2020
    Spesso ho acquistato questo ottimo balsamo fatto da Zaffiro che è un balsamo veramente buono, la confezione è ben fatta ed è dotata di un ottimo e speciale tappo per dosare la fuoriuscita. Mi sono trovata bene sia col prezzo che con la sua efficacia, mi sono trovata benissimo sopratutto perchè è molto profumato, molto delizioso anche con la sua essenza naturale arricchita con burro di karitè, il balsamo si presenta prettamente biologico e formato con una formula naturale e nutriente. Continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè mi sono trovata veramente benissimo e poi è veramente di altissima qualità!
    Ottimo, Ecologico.
  • almond88
    perfetto!
    opinione inserita da almond88 il 08/05/2020
    Dopo aver deterso i miei capelli ed aver appunto effettuato uno shampoo, il mio prezioso alleato è il balsamo. Tra questi preferisco in modo straordinario, il balsamo del marchio Zaffiro Organica con azione nutriente al burro di karitè, tutto rigorosamente biologico e controllato, quindi privo di sostanze chimiche. Basta distribuire una noce di prodotto sui capelli umidi e lasciare agire per qualche minuto, poi risciacquare e procedere con la solita messa in piega. Il risultato è a dir poco fantastico, sono setosi, lisci e ben districati. Una coccola che mi concedo ogni volta per me e la mia chioma.
    si
  • chanel67
    Naturalmente bio
    opinione inserita da chanel67 il 07/04/2020
    Non uso il balsamo spesso però devo dire che Ogni tanto devo metterlo perché altrimenti i capelli sono troppo secchi. Ho deciso di comprare il balsamo nutriente bio con burro di karité Perché trovo che sia un ottimo prodotto. mi è stato consigliato da una mia amica e devo dire che sono rimasta molto molto soddisfatta perché è oltre la profumazione davvero eccellente che rimane a lungo sui capelli Rende i capelli molto morbidi e luminosi e quindi da un'altra luce alla nostra testa. Prodotto molto facile da trovare in qualsiasi negozio di casalinghi o in qualsiasi supermercato ad un prezzo davvero ottimo
    Profumazione
  • gerardo82
    Balsamo bio
    opinione inserita da Anonimo il 28/12/2019
    Mi piace cambiare spesso il balsamo per provare nuove fragranze e marchi, attualmente sto usando il balsamo nutriente bio con burro di karite' della linea Zaffiro Organica. questo marchio usa ingredienti fatti con coltivazione biologicaprivi di sostanze nocive irritanti e tossiche. il burro di karite' e' ricco di vitamine idratanti lenitive e setificanti ho notato che i capelli sono morbidi e pettinabili, non si formano i nodi, il cuoio capelluto e' lavato e pulito in modo naturale lasciando anche un buon profumo. il prodotto si applica facilmente per un minuto e viene via subito senza lasciare residui ed appesantire i capelli. lo consiglio a tutti e' adatto a tutti i tipi di capelli.
    Buono
  • lavinhia
    Delicato
    opinione inserita da lavinhia il 07/06/2019
    Zaffiro Organica Balsamo nutriente bio con burro di karitè è un prodotto veramente immensamente sorprendente per la sua incommensurabile delicatezza. Posso fermamente affermare con la massima certezza di annoverarlo tra i miei prodotti indiscutibilmente immancabili, poiché è davvero un prodotto seriamente sensazionale. Agisce istantaneamente donando immediatamente nuova vita ai capelli, i risultati sono palesemente evidenti già dal primo utilizzo. La profumazione è ottima. La reperibilità del prodotto è seriamente altissima. Il prezzo è veramente competitivo. È un prodotto biologico vegano infinitamente delicato ideale per tutti i tipi di capelli
    Qualità, prezzo
  • noitre32
    Balsamo nutriente con burro di karitè
    opinione inserita da Angelica il 01/10/2018
    Mia mamma mi ha regalato il balsamo nutriente bio Zaffiro Organica con burro di karitè, sono contenta perchè lascia i capelli morbidi, vitali e sani. È un prodotto ecobio con ingredienti naturali, non contiene solfati, allergeni, profumi artificiali e ne siliconi. È ideale per districare, ammorbidire, nutrire e riparare a fondo i capelli. E’ adatto a tutti i tipi di capello: secchi, normali, ricci, grassi, sfibrati, deboli, trattati e decolorati. Contiene : olio di oliva, aloe vera, estratti di bardana e luppolo, burro di karitè, olio di cocco, spirulina e miele. La profumazione è ottima e rimane sui capelli a lungo. È un prodotto vegano, dermatologicamente testato e cruelty free. Il flacone ha un comodo dispenser, contiene 200 ml, costa 12 euro e ha un PAO di 6 mesi. Lo potete acquistare online o nelle profumerie. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto