• 2 persone su 2 indecise se consigliarlo o no
2 Opinioni per Adorn Lacca volumizzante
  • robyelele2014
    Lacca per capelli volumizzante
    opinione inserita da robyelele2014 il 18/05/2020
    Non uso lacca per capelli tutti i giorni , ma in certe occasioni, quando si vuole creare un'acconciatura o trasformare lo stile dei nostri capelli , la lacca diventa un prodotto indispensabile e cosa molto importante avere una buona lacca . Specialmente i professionisti del campo , riconoscono quali sono i prodotti abbastanza efficienti per il loro lavoro , in modo che riesca un buon lavoro e di bello effetto,una persona esperta del campo mi ha suggerito di usare la lacca Adorn , consigliandomela come un buon prodotto , devo dire che è un buon prodotto ma non eccellente , non una marca da professionisti ,non sono rimasta molto soddisfatta ,perlomeno non era il prodotto che volevo acquistare , efficace ma non a livello eccellente , prodotto per un uso casalingo.
    Qualità media
    Qualità mediocre
  • terry44
    Lacca volumizzante Adorn
    opinione inserita da terry44 il 26/08/2018
    Da anni utilizzo la lacca per capelli,ma poche mi son piaciute realmente.In tante, invece, non riuscivano a soddisfare per niente o in pieno le mie esigenze: mantenere bene la piega ma senza quell'effetto di capelli "incollati". Da un po'avevo notato questa lacca e mi aveva attirato prima di tutto il packaging cosi' deliziosamente vintage! Ed io adoro lo stile retro'. Ho deciso di provarla e, per quanto concerne l'effetto volume, vi posso assicurare che son rimasta pienamente soddisfatta. Ma la profumazione, almeno secondo la mia opinione, lascia un po' a desiderare. Infine, non fa durare la piega come vorrei. Pertanto, promossa ma col minimo.
    Packaging carinissimo;ottimo volume
    Profumazione