2 Opinioni per Adorn olio dei desideri
  • michela73
    Adorn olio dei miei desideri
    opinione inserita da michela73 il 22/05/2019
    L’olio Adorn è un prodotto davvero eccezionale. Ne fui attratta in profumeria dalla confezione assai particolare, col disegno di una ragazza pettinata tipo anni ’50, con una chioma da vera pin up! E’ un olio assai versatile, posso usarlo prima dello shampoo come impacco nutritivo per le punte, oppure sui capelli umidi appena lavati per chiudere le doppie punte o addirittura sui capelli asciutti per renderli luminosi. In tutti i casi i miei capelli sono morbidi e lucidi, senza alcuna sensazione di crespo. L’olio Adorn ha anche una profumazione delicata e persistente e non appesantisce i capelli (se usato sulle punte).
    ottimo
    nulla
  • rosanna1988
    Ottimo olio
    opinione inserita da rosanna1988 il 07/10/2018
    Ho acquistato questo olio dell’adorn un po’ incuriosita dalla confezione vintage che richiama al periodo delle pinups! Devo dire che il prezzo è medio basso ma la qualità è davvero eccellente ! Io adoro questo prodotto perché è ha un profumo eccezionale e lascia sui capelli una sensazione di morbidezza increbike nonostante io abbia i capelli davvero crespi e parecchio gonfi e indomabili sopratutto dopo averli lavati ! Usando questo olio riesco e dare un garbo alla mia criniera ! Io lo utilizzo sui capelli bagnati quando voglio asciugarli naturalmente e lo metto ache dopo la piega con phone e piastra , per lucidarli ! Ottimo
    Profumo