7 Opinioni per Adorn ricci senza capricci
  • semprenatale77
    un prodotto profumatissimo
    opinione inserita da semprenatale77 il 01/11/2021
    Le confezioni di questa linea, sono adorabili: ricordano gli anni '50 e tutta la cura che mettevano, durante quegli anni, nel prepararsi per una serata! Fa ****** in mente il mitico 1955, di " ritorno al futuro"!! Il prodotto è piuttosto consistente, bianco e di una profumazione fantastica: somiglia al borotalco, con un tocco floreale, che invoglia subito a metterlo tra i nostri capelli, desiderose di averne l'odore addosso. Va messo sui capelli bagnati, distribuito uniformemente con un pettine. Procedere con la piega che si desidera e a testa in giù, cercare di creare i ricci, stringendoli delicatamente tra le mani. Asciugare con diffusore e aspettarsi tante morbide onde o ricci, a seconda dei capelli che si hanno. Io ho i capelli fini, crespi e mossi. Purtroppo, mi definisce poco, ma se accompagno con un gel, risultato molto carino!
    La saggezza degli anni '50
    non troppo efficace sui capelli fini e crespi
  • maria88
    Crema per ricci
    opinione inserita da maria88 il 05/07/2020
    Spesso quando devo andare a delle feste mi faccio preparare dal parrucchiere ma quando fa caldo come in estate mi piace fare le cose molto veloci, sopratutto quando mi trova al mare. Infatti, grazie a questa crema che ho acquistato è diventato molto facile fare i capelli lisci e lucenti con un effetto anticrespo. Si tratta di una crema veramente efficace prodotta da Adorn che è una fabbrica veramente molto esperta sui capelli. La crema non unge i capelli e li rende ricci e voluminosi e on increspati. Ho sempre fatto delle ottime figure e per questo lo continuerò ad acquistare piacevolmente questo rpodotto.
    Buono, Efficace.
  • serendipity
    Efficace e super profumata!
    opinione inserita da serendipity il 30/05/2020
    Ho i capelli mossi e a volte indomabili per cui, dal momento che non voglio sembrare trasandata, sto cercando di dar loro una forma decente mediante l’impiego di svariati prodotti. Ultimamente ho acquistato una crema “Ricci senza capricci” del marchio Adorn che, fortunatamente, è abbastanza reperibile. E’ sufficiente applicare una noce di prodotto sui capelli bagnati/umidi ed asciugare con il phon+ diffusore per avere delle onde o dei boccoli definiti, morbidi e profumati. I pregi di questa crema sono molteplici: è abbastanza leggera, non unge e non appesantisce i capelli e ha un prezzo nella media ed accessibile; una chicca, inoltre, è la sua confezione caratterizzata da colori tenui e stile vintage…veramente molto graziosa! Consiglio!
  • gianlucajj1709
    Per ricci senza capricci
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 03/03/2020
    Avendo i cappelli ondulati pettinarli e dargli una forma è fondamentale per non avere un look trasandato, per questo ho provato moltissimi prodotti, ma spesso finivano solo per sporcare i capelli, appesantirli e ungerli, poi ho provato adorn style una crema per capelli che si vende in tantissimi negozi. Il modo d’uso è davvero semplice, basta mettere un po’ prodotto sulle mani e passarlo tra i capelli umidi o asciutti, pettinarli leggermente e poi asciugarli leggermente con il phon e saremo pronti con un look curato. Mi sono trovato discretamente bene con questa crema, è abbastanza leggera, non unge e non appesantisce i cappelli, quello che mi ha convinto è anche la possibilità di utilizzo sui capelli asciutti che rende quindi il prepararsi molto più veloce, sicuramente sul mercato ho trovato e provato prodotti migliori ma questo è comunque buono.
    efficace e non appiccicosa
    prezzo un po' alto
  • diemme
    Magnifica crema per capelli ricci
    opinione inserita da diemme il 13/09/2018
    Ho scoperto questa crema Adorn 'Ricci senza capricci' su internet. Non avevo mai utilizzato questa marca e mi sono affidata alle varie recensioni che girano sul web le quali mi hanno convinta ad acquistarla. Ho capelli indomabili e molto secchi a causa di ripetute decolorazioni a cui sono stati sottoposti e il mio riccio è molto stretto. Applicando questo prodotto per la prima volta sono rimasta entusiasta dei risultati conseguiti per un duplice motivo: l'ottimo profumo, dolce e delicato , e il modo in cui agisce. Basta pochissimo prodotto applicato su capelli bagnati per avere un ottimo risultato. Il mio riccio ora è definito, morbido e non più crespo. La confezione è molto atipica: è vintage (come tutti gli altri prodotti della linea Adorn). Consiglio di non usare una grossa quantità di questa crema, poichè i capelli potrebbero appesantirsi e risultare appiccicosi. Adatto ad ogni tipo di riccio.
    Ottima per ogni tipo di riccio
    appesantisce i capelli se usata in grosse quantità
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 10/05/2018
    In genere utilizzo la spuma ma ultimamente mi sto appassionando alle creme,e girando per negozi ho comprato Adorn ricci senza capricci,e la uso molto spesso perchè mi piace l effetto che fa sui capelli. Mi accentua il riccio che ho mio naturale ma senza seccarlo,o appesantirlo troppo ed inoltre ha u...
    capelli morbidi
  • florajs
    opinione inserita da florajs il 04/05/2018
    Sono una Riccio naturale e come tale ho sempre avuto problemi a tenere i miei Ricci sotto controllo specialmente con l'umidità. Questo prodotto non è altro che una crema per capelli che si applica dopo averli lavati. Ne basta veramente poco. Sulla confezione c'è scritto di applicare dopo lo shampoo ...
    Economico, leggero e funzionante
    Si trova solo in alcuni supermercati