Opinione su Advantix: Miglior repellente ad ampio spettro
Miglior repellente ad ampio spettro
16/04/2014
Vantaggi
Efficacia, Protezione Ad Ampio Spettro, Facilità Di Applicazione
Svantaggi
Pelo Unto Per Qualche Ora
Il prodotto si applica in modo semplicissimo grazie ad una pipetta il cui contenuto va spremuto direttamente sulla cute, tra le scapole del cane, impedendo così a quest'ultimo di leccarsi. Il cane non dev'essere lavato per almeno una settimana dopo l'applicazione per consentire al prodotto di espandersi in tutto il corpo e, se il cane necessita di essere lavato, si consiglia di farlo almeno 3-4 giorni prima dell'applicazione per consentire al grasso della cute di rigenerarsi e consentire la diffusione del prodotto.
Io la applico tutti i mesi dell'anno, circa ogni 20-25 giorni. E' infatti importante sapere che per alcune specie di zanzare e flebotomi la copertura del prodotto è minore in termini temporali e, quindi, applicarlo una volta al mese diventa poco per una protezione totale.
Successivamente all'applicazione del prodotto il pelo del cane rimane unto per qualche ora e bisogna fare attenzione a non accarezzare o strofinare il cane in quel punto, per non rimuovere parte del prodotto.
Advantix consente di scegliere il prodotto ideale per il proprio cane in base al suo peso; ne esistono di 4 tipi: fino a 4kg, dai 4 ai 10 kg, dai 10 ai 25 kg e oltre i 25kg.
Il costo è maggiore quanto più pesa il cane; io uso advantix 4-10 kg e pago circa 23 euro, ordinandolo on line.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
convenienza
-
costo
-
qualità
-
salute
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento