Opinione su Affari tuoi: Per me è un no!
Per me è un no!
27/12/2018
Vantaggi
Per i partecipanti al gioco.
Svantaggi
Noioso e ripetitivo.
Per i primi due anni questo gioco televisivo fu condotto da Paolo Bonolis,poi dopo di lui fu condotto dal cantante Pupo ,da Antonella Clerici,da Max Giusti e da Flavio Insinna.
Il gioco ruota tutto intorno a dei pacchi e i concorrenti devono cercare di indovinare e vincere il pacco che ha il valore più alto.
Il pacco più ambito è quello di cinquecentomila euro ,ogni concorrente ha assegnato un pacco che gli è stato dato all'inizio ma nel corso del gioco lo può cambiare,barattare con un altro pacco,decidere di andare fino in fondo o fermarsi qualora l'autore gli faccia una proposta che gli piace.
Tra i 20 partecipanti che hanno un pacco di cui non conoscono il contenuto ne scelgono uno che può giocare quella sera.
I pacchi possono contenere anche cose di poco valore,il giocatore saprà che quella sera ci saranno determinati premi in palio e man mano che aprirà i pacchi si renderà cotto quali sono i premi che ha perso e quelli che potrebbe vincere.
Questo programma è stato molto criticato,ma ha avuto anche successo ed è stato longevo.
Nel 2017 c'è stato un episodio increscioso dove il conduttore Flavio Insinna si è comportato male nei confronti di una concorrente ed è successo un mezzo scandalo.
Nel 2018 non è andato in onda ,ma si dice che riprenderanno nel 2019.
Detto questo..io ho visto tante puntate nel corso degli anni,ma è un programma televisivo che non mi ha mai convinta molto,mi è piaciuto all'inizio,ma poi mi è venuto a noia e mi sembrava ci fosse qualcosa di finto.
Non tutti i conduttori mi piacevano allo stesso modo e Flavio Insinna è proprio quello che mi piaceva meno,negli ultimi anni avrò visto si e no quattro puntate in tutto.
Se non andrà più in onda non mi dispiacerà per niente e non saprei nemmeno se consigliarlo oppure no.Non lo vedrò sicuramente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
difficoltà
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento