• 3 persone su 3 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
3 Opinioni per After
Ordina per
Visualizza opinioni
  • frankjaegar89
    La fiera del cliché
    opinione inserita da frankjaegar89 il 04/02/2020
    After aveva grosse ambizioni, essere un teen movie erotico basato su un libro con un discreto successo (anche se informamdomi pare che il successio sia nato successivamente e non all'uscita venendo spacciato come alternativa alle "50 sfumature". Il film riesce nell' impresa che si era preposto? Bhe assolutamente no, il film (come immagino il libro che non ho letto e non leggerò) essendo rivolto a un pubblico di adolescenti con toni maturi, fallisce sia nel lato erotico che in quello teen. Il film è ai livelli dei film di Moccia, dove in molti hanno anche fatto pararellismi a 3 metri sopra il cielo, intuile dire terribile anche quello. Il La pellicola non ha altro che un'accozzaglia di cliché, la ragazza ingenua al suo primo vero amore, il ragazzo ombroso popolare che potrebbe avere chiunque ma si innamora della protagonista, la classica trama del crescere e cambiare insieme, i litigi, insomma assolutamente niente di nuovo, anzi qui anche peggiore dalla pessima prova attoriale di TUTTI i componenti del cast. Un film terribile sotto tutti i punti di vista e per fortuna pare che tutti i sequel previsti siano stati cancellati. Un film che sconsiglio senza riserve.
    Segnala contenuto
    Non trovati
    Tutto
  • millifly
    Un successo che non si spiega
    opinione inserita da Anonimo il 21/01/2020
    After è un teen movie del 2019, tratto dall'omonima saga letteraria di Anna Todd. fenomeno esploso prima con l'auto pubblicazione su Wattpadd e poi diventato un fenomeno letterario mondiale almeno per un target specifico. Il film era stato molto pompato nel lancio, soprattutto per la scelta del protagonisti. Il film alla fine anche se con qualche ovvio taglio la storia del primo romanzo, che all'epoca lessi anche come libro da intrattenimento usa e getta. La storia è quella di Tessa, ragazzetta di provincia che se ne va all'università e si incontra e scontra con Hardin, un ragazzo inglese iscritto come lei a letteratura inglese. Naturalmente i due non potrebbero essere più diversi, lei molto ragazza della porta accanto e lui bello e dannato. Peccato che il film sia un'accozzaglia di clichè senza fine, dai due che si scontrano si innamorano e così via. Il problema però è la recitazione, i due sono troppo scarsi, neppure nel telefilm più scarso c'è questo tipo di drammaticità recitativa. Film brutto, salvo solo la colonna sonora per il resto no.
    Segnala contenuto
    se piace il genere
    troppi clichè, recitazione scarsa
  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 14/01/2020
    Mi sono approciato a questo film attratto dalla seducente locandina, ma ne sono rimasto un pò deluso per la mancanza di mordente che lo rende una sorta di poco credibile amore adolescenziale, ma al college! Tessa è la brava ragazza di provincia che va al college supportata da una madre single onnipr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    protgonista, inizio
    resto del cast, realismo, banalità