L'amore di Tessa e Hardin
Non so dove becchi queste commedie rosa mia moglie, ma non sono affatte adatte a me e credo nemmeno a lei visto che parlano di amori adolescenziali; in questo caso si tratta di un secondo capitolo anche se la storia è autoconclusiva e non necessita del primo capitolo per essere vista.
Il film racconta la storia d'amore di TEssa e Hardin, lei si è allontanata da lui ed è andata a lavorare in un gruppo editoriale ma lui non la molla.
Mi ha stupito scoprire fosse il secondo capitolo di una serie perchè il film non sembrava un continuo, ma solo un film recitato davvero male perchè i due protagonisti sono evidentemente un pò scarsi nel dire le battute (non è un problema di doppiaggio visto che l'ho visto in lingua originale), recitare ed esprimersi; ed è anche per questo che non sembra uns eguito, sembra proprio che recitino per la prima volta.
Il regista, probabilmente conscio di questo problema, li fa esprimere il più possibile fisicamente con continue scene di sesso e credo sia questo il motivo del successo di questa serie che porta tanti adolescenti al cinema e a ispirarsi davanti a questi due giovani innamorati.
Non c'è nient'altro da salvare.
Consigliato solo ad adolescenti innamorati.
Segnala contenuto