1 Opinioni per After The Sunset
  • bimbabisti
    dopo il tramonto
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2020
    Anche oggi apro la giornata con un film scoperto da poco. Con la quarantena si scoprono molti più film del solito e cerco sempre di scovare qualche genere anche sul comico, per ridere un po' ed avere su il morale. Questo film è uscito nel 2004 ed è stato diretto da Brett Ratner ed il suo titolo originale è After The Sunset, rimasto invariato per il resto del mondo e che tradotto vuol dire "dopo il tramonto", questa frase riguarda solo un piccolissima parte del film, un piccolo desiderio della protagonista. I protagonisti sono Pierce Brosnan e Salma Hayek nei rispettivi ruoli di Max e Lola. Tutto sommato il cast mi è piaciuto soprattutto Woody Harrelson nel ruolo di Stan Lloyd ovvero l'FBI, mi ha fatto tanto ridere, ha già il viso caratteristico. La trama anche anzi mi ha sorpreso durante il proseguimento del film poiché all'inizio non prometteva bene ed ha una finale super sorpresa. Max e Lola sono una coppia innamorata ma sono anche due ladri professionisti, dopo l'ultimo colpo, decidono di andare in pensione alle Bahamas, ma l'FBI non si fermerà per nessuna ragione.