Opinione su Agiolax: Mini granelli efficaci!

Mini granelli efficaci!

22/01/2017

Vantaggi

fa effetto

Svantaggi

crea dipendenza

Purtroppo nel corso degli anni i rimedi che ho dovuto provare per far lavorare il mio intestino sono tanti e vanno da quelli alimentari come le prugne secche, agli aiuti naturali come le pasticchine alle erbe dell'erboristeria a rimedi venduti in farmacia tra cui l'Agiolax.

Venduto in più formati, l'Agiolax sono dei micro granuli marroni che a vederli sembrano le codette di cioccolato per guarnire le torte ma che nella pratica delle cose sono un lassativo efficace contenuto in barattoli di latta.

Se ne possono assumere uno o due cucchiai a seconda delle necessità con un bel bicchiere d'acqua la sera prima di andare a dormire.

Non l'ho consumato spesso ma quando ne ho avuto bisogno con due cucchiai rasi di questi granuli ho risolto i miei problemi di intestino pigro senza penare troppo con dolori e fastidi alla pancia che invece mi sono stati provocati da altri farmaci più aggressivi.

L'unica pecca di questi granuli è che possono incastrarsi tra i denti e quando li si ingoia si ha la sensazione di strozzarsi dunque vi consiglio di non assumere cucchiaiate troppo abbondanti e prendervi tutto il tempo per bere ed ingoiarli senza incappare in spiacevoli fastidi.

E' un metodo efficace contro l'intestino pigro ma purtroppo crea dipendenza dunque abbiate l'intelligenza di prenderlo solo se davvero serve e smetterlo quando diventa una schiavitù a favore di rimedi più naturali e meno aggressivi!

margherita123

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

23/01/2017 08:09

Grazie mille per le informazioni!!!

Altre opinioni degli utenti su Agiolax

• recensione
    opinione inserita da recensione il 18/10/2017
    Siccome ho sempre accusato periodi di stitichezza per l’ irregolarità intestinale cercavo di curare l’alimentazione a tale proposito dimenticando però, durante tutta la mia infanzia, di bere acqua a s...
    Disponibile in diversi formati
    Contiene paraffina liquida e solida