• rapporto qualità/prezzo
3 Opinioni per Agnelli Tortiera in Alluminio
  • bernardo2017
    Ottima idea regalo
    opinione inserita da bernardo2017 il 05/11/2018
    Mia madre ama tantissimo fare i dolci per questo motivo ogni volta che ho il suo compleanno o il suo onomastico amo regalargli delle le tortiere, e lei fortunatamente le apprezza sempre, l'ultimo compleanno regalai la tortiera in alluminio della Agnelli, si rivelo' un prodotto particolarmente utile realizzato con un ottimo materiale resistente e all'interno ci si può cucinare qualsiasi tipo di torta, è molto facile anche da lavare ed è un prodotto poco ingombrante. Le tortiere della Agnelli sono veramente utili e non molto care, utili per uso personale e sia come idea regalo perchè si fà un figurone.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 05/11/2018
    Io amo tantissimo fare i dolci soprattutto per me, per i miei bambini e per i miei parenti infatti, proprio perché li faccio quasi sempre, nel mio mobile non devono mai mancare le tortiere in alluminio e ogni volta che vado al supermercato ne acquisto almeno una, quella con il quale mi sono trovata meglio sono quelli della Agnelli tortiere in alluminio, si tratta di un prodotto il cui rapporto qualità prezzo è ottimo, molto pratico, poco ingombrante ed è molto efficace, Io preferisco lavarlo a mano e non in lavastoviglie proprio per evitare di rovinarlo, Ma si tratta veramente di un prodotto resistente realizzato con un ottimo materiale.
    Utile in tanti modi!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/10/2018
    Ho acquistato questa tortiera in un negozio di casalinghi vicino casa mia pagandola all'incirca € 5. Facendo spesso dolci l'idea iniziale era quella di impiegarla per torte di mele e simili, in realtà questa tortiera avendo dei bordi alti è comodissima anche per scaldare contorni, infornare arrosti oppure usarla semplicemente come contenitore, nello specifico come fruttiera. E' leggera, rotonda e praticissima! Essendo di alluminio, pesa pochissimo, si lava benissimo con un po' di detersivo ed acqua fresca, l'unica accortezza è di usarla con della carta forno oppure infarinata ed imburrata perché non è anti aderente!
    utile ed economica
    non indispensabile