1 Opinioni per Agrimo Uova
    Le uova bio!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/11/2016
    L'azienda agricola Morini di Belfiore in provincia di Verona, collabora da anni con NaturaSì distribuendo nei punti vendita i vari prodotti che l'azienda stessa produce sia di origine animale sia vegetale. E' ovviamente certificata bio ed è stata ampiamente presentata nei giornalini bimestrali che NaturaSì distribuisce gratuitamente alle casse a tutti i clienti. Mi fido dunque di questa azienda agricola italiana ed al momento ho apprezzato moltissimo sia i wurstel di pollo sia le uova. Dei wurstel abbiamo già parlato, oggi vi presento le uova. Sono uova prodotte da galline allevate a terra e nutrite con mangimi biologici. Distribuite in confezioni da 4 o 6 pezzi il loro prezzo supera di poco i 2 euro. Per chi come me cerca evita di mangiare tutti i giorni la carne, le uova sono un'ottima fonte di proteine. Tra l'altro l'albume è privo di colesterolo, mentre il tuorlo pur essendo più grasso rimane la parte più gustosa e succulenta dell'uovo. Uso queste uova sia per impasti ma soprattutto per preparare frittate, uova sode, uova all'occhio di bue. Ogni tanto ci concediamo una carbonara intesa alla maniera classica ma anche alternative vegetariane da leccarsi i baffi e le uova Agrimo sono sempre ottime alleate!
    buone e bio
    meglio non esagerare