Opinione su Pizzeria Agriturismo Il Giardino del Sole a Carlentini: Agriturismo Il Giardino del Sole.

Agriturismo Il Giardino del Sole.

01/01/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stata nell'Agriturismo Il Giardino del Sole nell'Ottobre 2016 invitata da un'amica per la Prima Comunione della figlia.
Il posto è bello,c 'è una grande piscina che essendo di sera era illuminata ed ho visto che c'era un vasto spazio per i giochi dei bambini.
La mia amica che ci era andata anche di giorno mi diceva che erano presenti anche molti animali,ma non li ho potuti vedere.
Il locale era pulito e il personale disponibile.Devo dire che quel giorno era pieno.Ci hanno dato degli antipasti e le pizze.
Gli antipasti erano composti da salumi, caponata e parmigiana di melanzane,olive,ecc...
Gli antipasti sono stati di mio gradimento,le pizze invece non erano di mio gusto.
Le pizze mi sono sembrate troppo sottili,ma questo è un mio parere personale.
La mia amica mi diceva che le aveva fatto un prezzo conveniente.
Eravamo una quarantina di persone.
Per concludere dico che è un locale adatto alle famiglie e magari qualche volta ci tornerò di giorno per poterlo vedere meglio e riprovare le pizze,con una volta sola non si può dare un giudizio sicuro.
E' ad Agnone Bagni,in provincia di Catania,immerso nella campagna e si ci può fermare anche la notte dato che è provvisto di camere climatizzate.
Dall'aereoporto di Catania ci si impiega una ventina di minuti.
I prezzi sono bassi e il posto è bello,quindi lo consiglio.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Agriturismo Il Giardino del Sole a Carlentini

opinione inserita da Anonimo il 05/06/2020
    Questo agriturismo è molto bello, l'ideale per una giornata in famiglia e per far sfogare in sicurezza i bambini. E' un posto dotato di tanto verde, animali, spazi per giochi e pure una bella piscina....
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/07/2017
    Sono stata in questo locale durante un viaggio e devo dire che mi sono trovata molto bene infatti ci voglio ritornare. Il locale é ben pulito con un personale davvero simpatico ed educato. Il rapporto...
  • feder
    opinione inserita da feder il 28/06/2017
    Il Giardino del Sole è un agriturismo immerso nel verde a pochi km da Catania, facilmente raggiungibile grazie anche all'autostrada. Il posto è molto bello, sia il locale, un ampia cascina, arredata i...