• 2 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
5 Opinioni per Agromonte Salsa Pronta di Ciliegino
  • anatascooper
    Salsa Pronta di Ciliegino
    opinione inserita da anatascooper il 08/07/2019
    Acquisto molto spesso la salsa pronta di ciliegino, ma raramente cambio marchio poiché quello che ho acquistato, fino ad ora, si è rivelato buonissimo. Ho trovato però, un po' di tempo fa (circa un mesetto) l'Agromonte Salsa Pronta di Ciliegino in offerta . Ho deciso così di acquistarla, al prezzo di 49 centesimi a bottiglia e di prenderne due, poiché non avevo ancora assaggiato il prodotto. L'Agromonte Salsa Pronta di Ciliegino purtroppo però, si è rivelata troppo dolce e non mi fa per nulla impazzire. Sinceramente opto per altro e personalmente non l'acquisterei, ma non mi sento di non consigliarla, perché possibilmente c'è a chi può piacere, per cui provatela, ma non vi aspettate grandi cose.
    Costo
    Troppo dolce
    SAlsa "dolce".
    opinione inserita da jimorris il 08/07/2019
    Il ciliegino è un pomodoro tipico caraqtterizzato dal classico sapore dolce che io adoro, così ho voluto provare anche la salsa già pronta perchè non sempre ho il tempo di farla, ma quando la faccio è ottima, acora di più quella di mia mamma. La salsa Agromonte è una buona salsa nella quale si distingue chiaramente l'acidità del pomodoro, ma anche il gusto dolce. Questa salsa è un prodotto pronto e ha anche un misto di verdure, ma non è questa la cosa che più mi fa storicere il naso, quanto il fatto che ci mettano lo zucchero, tanto da farmi dubitare sulla qualità del pomodor utilizzato perchè il ciliegino sarebbe naturalmente dolce, mentre in questo caso sarà la carota? la cipolla? o lo zucchero a dare dolcezza. Purtroppo la maggior parte delle salse di ciliegino costano più delel normali, ma hanno l'aggiunta di zucchero. Sospetto.
    gusto, consistenza
    zucchero fra gli ingredienti
  • maria88
    Salsa ciliegino
    opinione inserita da maria88 il 08/07/2019
    La salsa ciliegino è una salsa di grande proprietà nutritive e sopratutto ricca di antiossidanti visto che la bontà del pomodoro ciliegino ha un gusto davvero sublime ed ha una qualità davvero altissima. Nonostante questo la fabbrica Agromonte ha un prezzo molto competitivo rispetto le altre concorrenti dirette e devo dire che si può anche trovare facilmente questa bottiglia di vetro scura che conserva alla perfezione la salsa del pomodoro ciliegino. Il suo sapore è buonissimo, si sente tutto il succo dei piccoli pomodorini e sembra di mangiare il pomodoro fresco, ideale sopratutto per le insalate in estate!
    Goloso, Buono.
  • emanu
    Opinione salsa pronta di ciliegino Agromonte
    opinione inserita da emanu il 09/07/2018
    In questa opinione voglio parlarvi della salsa pronta di pomodoro ciliegino della nota azienda italiana Agromonte che produce ed esporta in tutto il mondo salse e vari tipi di sughi pronti. Ho acquistato questa salsa tre-quattro mesi fa al supermercato Conad più vicino e devo dire che ne sono rimasta pienamente soddisfatta. La salsa pronta di pomodoro ciliegino Agromonte è di ottima qualità, in quanto è fatta solo ed esclusivamente con prodotti biologici e sani. Il rapporto qualità prezzo è dunque ottimo. Il sapore e la consistenza della salsa sono perfetti. La consiglio per preparare un'ottimo piatto di spaghetti.
    Ottima
    Nessun svantaggio
  • mammaseba
    opinione inserita da mammaseba il 09/06/2018
    Quante volte capita di preparare della salsa di pomodoro e poi di scoprire che il suo gusto è un po' "aspro"? A me è successo tantissime volte, ma quando compro questa salsa pronta di ciliegino della Agromonte, vado sul sicuro. Il suo gusto infatti è dolcissimo e buonissimo. Si può usare sia per con...
    dolce, buona, mai "aspra"
    prezzo