• aroma
1 Opinioni per Ahmad tea Apple Refresh
    ottimo tea apple
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/12/2020
    Il tè non manca assolutamente mai in casa mia e sopratutto a colazione. Ne ho provate di tantissime marche e varietà e una delle migliori è sicuramente la ahmad tea che però non hai un prezzo molto basso e la sua reperibilità non è altissima. Assortimento è molto ampio tra te verde o nero classici o aromatizzati. Ho provato anche questo nero alla mela e ne sono rimasta molto soddisfatta. la confezione si presenta benissimo, molto elegante.i si vede che denota tutta l'autenticità del prodotto. Autentico te inglese, facilissima preparazione, qualche minuto di infusione. La confezione contiene una ventina di filtri, il profumo è molto fresco e piacevole, si percepisce la mela ma in modo molto mitigato e leggero. Ha un sapore molto gradevolele e davvero rinfrescante.. ideale sia in inverno che in estate. Ovviamente deve piacere il gusto particolare della mela, credo verde, nel complesso molto buono e fatto con ottime materie prime lavorate con cura ed attenzione.
    sapore ottimo, sapore delicato, piacevole, fresco, salutari,ottimamarca e qualità
    nessuno in particolare a parte il prezzo un pohcetto elevato e la reperibilità non cosi alta