• aroma
1 Opinioni per Ahmad tea Earl Grey
    earl grey ahmad
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/12/2020
    Adoro il te e per questo mi piace cambiare ogni volta marca e sapore. ho scoperto recentemente la Ahmad Tea e ne sono rimasta davvero soddisfatta anche se la sua reperibilità non è cosi alta ed il prezzo un pochetto elevato ma si tratta di puro tea inglese autentico. ho provato vari gusti , l'assortimento è davvero ampio e per tutte le esigenze, tra i più famosi e classici a quelli verdi e aromatizzati. ho provato anche questo classico earl grey, una buona miscela di tea nero e bergamotto. ottimo in tutto. la confezione è molto elegante e si presenta davvero bene, contiene una ventina di bustine molto pratiche e versaitili, la miscela è lavorata con cura e attanzione e si sente che le materie prime sono state preparate molto bene. nell'ambiente si diffonde un piacevole fresco profumo che ricorda proprio una atmosfera inglese calda ed accogliente. il sapore è altrettando gradevole, un giusto equilibrio tra tutti gli ingredienti, non troppo dolce e non troppo amaro, un sapore rinfrescante e delizioso allo stesso tempo che si sposa bene con tutto ed in ogni momento della giornata. un classico earl grey davvero buono.
    pratica, buona qualità, leggero, sapore e aroma delicati, ,
    Reperibili non sempre , prezzo un pochetto elevato