• aroma
1 Opinioni per Ahmad tea English Breakfast
    English breakfast tea
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/12/2020
    Un tè nero autentico è da sempre d'obbligo in casa mia oltre ai più gustosi e aromatizzati e recentemente ho scoperto questa ottima marca inglese. la sua reperibilità non è una delle più alte ed il prezzo non unmo dei più bassi ma ne vale assolutamente la spesa. la qualità è ottima e l'assortimento di tè è per tutti. ho provato questo super classico english breakfast, il classico tea nero che si consuma per la colazione e che si sposa bene con tutto, ma è ideale ancehe durante tutta la giornata per sorseggiare qualcosa di caldo,intenso e corposo. la confezione si presenta davvero benissimo, è molto elegante e raffinata, denota tutta la qualità del prodotto. contiene 20 praticissime bustine resitneti e lavorate con cura e attenzione. la miscela è perfettamente equilibrata e preparata con meticolosità. l'aroma che si diffonde è piacevole e gradevole, quell'aroma vero e puro di tea che si rispecchia anche nel colore nero e nel sapore corposo e intrigante. non risulta mai troppo amaro e questo è davvero un ottimo vantaggio. un te universale e adatto alla maggior parte delle situazioni.
    salutare, pratico versatile, un vero tea nero intenso e corposo, buona qualità. leggero
    Reperibili non sempre , prezzo un pochetto elevato