• aroma
1 Opinioni per Ahmad Tea English tea No.1
    tea num 1
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/12/2020
    Per la mia colazione il tea non manca mai e mi piace cambiare sovente varietà e ho trovato recentemente questa ottima marca di autentico tè inglese che mi ha completamente stupito per il suo vastissimo assortiemento di gusti in tè neri o verdi ed aromatizzati. per restare sul classico ho deciso di provare anche questo tea n.1 . si tratta di un semplice tea nero con qualche nota più fresca agrumata di bergamotto. la confezione si presenta in modo davvero elegante e raffinato e rappresenta benissimo la qualità elevata della marca, contiene venti bustine molto pratiche resistenti e versatili. il profumo è molto piacevole e leggero come anche il sapore e l'aroma generale risulta abbastanza fresco. è adatto per ogni occasione in cui non si vuole risultare pesanti con un puro tè nero ma non si vuole nemmeno cadere nell'aspro naturale del bergamotto. un giusto equilibrio in una miscela sapientemente preparata con cura e attenzione. la reperibilità non è molto alta e d il prezzo non uno dei più bassi, ma ogni tanto ne vale la spesa.
    leggero, fresco, pratico versatile, idea oriignale, buona qualità. leggero
    Reperibili non sempre , prezzo un pochetto elevato