• aroma
1 Opinioni per Ahmad tea Jasmine Green tea
    Jasmine tea
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/01/2021
    Adoro il te e mi paice di averne di tantissimi gusti e marche diverse. una delle migliori è senza dubbio la ahmad tea peccato che la sua reperibilità non sia cosi elevata e che il prezzo non sia uno dei piu bassi ma ne vale la pena perchè la qualità è eccellente ed autentica. un vastissimo assortimento di gusti e te in ogni genere. uno degli ultimi che ho provato è questo verde al gelsomino o jasmine. devo ammettere però che non mi ha soddisfatto particolarmente nel sapore. il tè è comunque leggerissimo, naturale, delicato e piacevole, ha un profumo intenso e piuttosto deciso che si rispecchia anche nel gusto. il gelsomino ha la sua nota particolare, floreale un pò persistente e personalmente preferisco gusti piu lievi e aromatizzati alla frutta o i classici te. si sente però che la qualità è molto elevata che il te è stato lavorato con cura e attenzione e con ottime materie prime. sicuramente un sapore particolare che potrebbe essere una scoperta nuova nel te. la confezione è da una ventina di filtri molto pratici e versatili. sapore per me niente di che ma eccelso.
    Ottima marca leggero salutare sapore naturale ingredienti e materie prime lavorate con cura e attenzione ottima marca autentica
    Sapore che non corrisponde troppo ai miei le mie preferenze reperibilità non sempre così alte prezzo un pochetto elevato