• aroma
1 Opinioni per Ahmad tea mint mystique
    Mint ahmad teaa
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/01/2021
    Il te aromatizzato è sempre presente nella mia abitazione. ne conosco di tantissime marche diverse e una delle migliori è senza dubbio la ahmand tea. una autentica marca inglese che propone un vastissimo assortimento di te nero o verde aromatizzati oppure classici. il mio preferito è stato questo alla menta. il mint mystery è un te verde, leggerissimo , delicato, profumato e fresco, ideale caldo ama anche freddo in ogni stagione. la confezione contiene una ventina di filtri incartati singolarmente molto pratici , versatili e dall’uso semplice e tradizionale. nella’ambitnete si diffonde un piacevole aroma di menta fresca e dolce. il sapore è anch’esso lieve, delicato, dolce naturale, che io non ci aggiungerei nemmeno lo zucchero. ideale in ogni momento della giornata e s abbina con tutto benissimo. permette di digerire e ricorda molto il te marocchino alla menta davvero unico. si sente che la qualità è eccellente e che il te è stato lavorato con cura e attenzione da ottime materie prime.
    salutare, pratico versatile, idea oriignale, buona qualità. leggero
    Reperibili non sempre , prezzo un pochetto elevato