• aroma
1 Opinioni per Ahmad tea peach & passion fruit
    Peach tea
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/01/2021
    l te è essenziale in casa mia e soprattutto per la prima colazione. per questo mi pice cambiare sovente marca e ho trovato che la ahmad tea è una delle migliori sia nella qualità che nell’assortimento di gusti di questa bevanda. te verdi o neri, non ho nessuna preferenza ma mi piace che siano aromatizzati e quello alla pesca è stato uno dei primi che ho provato. si tratta di una miscela di te nero con pesca e frutto della passione che dona un tocco di esotico al tutto. la confezione contiene una ventina di filtri incartati singolarmente, i filtri sono resistenti ,pratici, versatili e semplicissimi nell’uso, qualche minuto d infusione e il tè è pronto. si diffonde un profumo particolare nell’ambiente ed è particolarmente estivo e ricorda molto la stagione calda. un tè nero intenso nel colore e il sapore è piacevole, leggero, ma un pò più deciso rispetto ad altri te alla pesca che avevo provato. probabilmente non ci avrei aggiunto il passion fruit perchè non apprezzo questo frutto esotico nel complesso. per il resto è un ottimo prodotto e la marca è autentica. il prezzo non è uno dei più bassi e la reperibilità non cos’ alta.
    sapore ottimo, delicata, piacevole, fresca, ingredienti semplicie salutari, ottima consistenza, ottimamarca e qualità
    Reperibili non sempre , prezzo un pochetto elevato