3 Opinioni per Aia Arrosto di Fesa di Tacchino
    piatto pronto
    opinione inserita da anity il 15/11/2018
    Per curiosita' al supermercato ho acquistato arrosto di fesa di tacchino del marchio AIA. Viene venduto in una comoda vaschetta di polisterolo da 350 grammi che puo' anche essere riutilizzata, il prezzo non e' alto non lo ricordo preciso ma intorno i 3 euro. Siccome si tratta di fesa gia' cotta bisogna solo riscaldarla due minuti io preferisco in padella, vicino vanno bene qualsiasi tipo di contorno, ai miei bambini piace mangiarlo nel panino con le patatine fritte. I pezzi di carne hanno un bel colore ed sono molto teneri davvero buoni. Scadenza a vista. Buon prodotto lo consiglio anche ai bambini.
    tenero
  • chris27
    ottimo prodotto
    opinione inserita da chris27 il 12/11/2018
    Ho comprato la fesa di tacchino arrosto di Aia perchè ero al supermercato e non sapevo proprio cosa scegliere. Questo prodotto mi ha attirato e cosi via nel carrello. Essendo già un prodotto cotto, io a casa riscaldo solo la padella antiaderente e la faccio soltanto riscaldare due minuti e la servo a tavola. A me personalmente piace tanto perchè i pezzi sono molto consistenti e il prezzo è super buono. L'ho pagato meno di 3 euro per essere già un prodotto pronto e fresco li vale tutti. Lo consiglio a chi non ha voglia di perdere tempo in cucina, buono gustoso e stra approvato. Si possono mettere vicino anche dei contorni io lo abbinano alle verdure.
    ottimi, gustoso
    NESSUNO
    Non male!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/09/2018
    Quando decido di comperare la carne scelgo sempre quella bianca e mi trovo bene con il marchio Aia. Ho voluto provare questa tagliata di fesa di tacchino arrosto dato che la vaschetta da 350 grammi era in offerta a € 2.49, forse perché prima d'ora non l'avevo mai trovata tra gli scaffali del banco frigo dell'Auchan. Solitamente compero quella di pollo e devo dire che pur non essendo male neanche quella di tacchino, quella di pollo è più buona. Velocissima da preparare perché è già cotta e basta solo riscaldarla, questa tagliata di tacchino ha un buon sapore ma rimane un tantino più stopposa anche se ugualmente digeribile. Se una volta acquistata non la consumate subito, si può surgelare e comunque riscaldatela sempre anche se è precotta. Abbastanza buona e pratica!
    non è male
    c'è molto di meglio