6 Opinioni per Aia carne al fuoco Hamburger di suino & Bovino
  • satine
    Gustosi hamburger di carne mista
    opinione inserita da satine il 02/05/2020
    Il marchio Aia è noto da sempre per la sua produzione di carni avicole di buona qualità di cui rifornisce i supermercati, ma da qualche tempo si è cimentato con buoni risultati anche nella preparazione di ottimi secondi piatti a base di carni diverse come quella di bovino o di suino; è questo ad esempio il caso degli hamburger carne al fuoco in confezione da due unità e che contengono carni miste di bovino e suino a tutto guadagno del gusto. Infatti la carne di maiale Lubrense un po' più grassi e quindi più saporiti, laddove spesso la carne di manzo è molto magra. Li preparo o in padella antiaderente oppure in forno e vengono benissimo.
    Ottimi hamburger saporiti e non troppo asciutti
    Non ne hanno
  • tatadada
    Hamburger di qualità
    opinione inserita da tatadada il 16/12/2019
    Questi prodotti di macelleria sono di alta qualità e eccellenza. Sono della famosa marca Aia, che produce carni di ogni tipo, dalle salamelle agli Hamburger. Si possono cuocere alla piastra con un po' di sale, oppure fritti nell'olio caldo. Accompagnati da patatine fritte o al forno, oppure purea o insalata. Ideali anche da mettere nei panini e fare come se fossi al Fast food, con relative salsa barbecue, maionese o ketchup. Peccato solo il prezzo e che nella confezione ce ne sono solo due. Se per lo stesso prezzo ne confezionassero almeno quattro sarebbe perfetto e un buon qualità/prezzo. In ogni caso le consiglio.
    gustose e carne ottima
    poche e care
  • michela73
    Hamburger di suino & Bovino
    opinione inserita da michela73 il 02/12/2019
    Gli hamburger già pronti prodotti da AIA (azienda italiana specializzata in prodotti a base di carne di pollo) esistono in varie tipologie di carne... io ho provato Aia carne al fuoco Hamburger di suino & Bovino.. La confezione contiene due hamburger, sono già pronti per essere cotti come preferiamo... alla griglia, in padella e addirittura in forno...la scatola è assai pratica, si apre facilmente e, nel caso voglia gustare solo uno dei due hamburger basta ripiegarla su se stessa per garantire igiene e freschezza della carne. Il sapore è ottimo, grazie all'aggiunta del piu' saporito suino. Consigliati.
    gusto
    hamburger senza derivati del latte
    opinione inserita da anity il 06/09/2019
    Un buon prodotto della marca Aia sono la carne al fuoco hamburger di suino & bovino. Sono hamburger che si trovano facilmente in tutti i supermercati, la confezione e' sigillata bene fatta da due hamburger, il prezzo e' nella media e spesso li mettono anche in offerta. Gli hamburger sono belli spessi, hanno un bel colore, sono molto teneri e per niente secchi. Si possono cuocere in diversi modi io personalmente li ho gustati sulla griglia, hanno sprigionato un bel profumino, davvero buoni gustati nei panini con delle croccanti patatine fritte. Consiglio di conservarli bene in frigo. Ottimi, consiglio!!!!
    teneri
  • robyelele2014
    Hamburger di suino e bovino
    opinione inserita da robyelele2014 il 29/08/2019
    Fra tutte le varietà di prodotti che propone Aia ,ce ne sono tanti che rientrano nei gusti di tutta la famiglia, come per esempio gli hamburger carne al fuoco di suino e bovino . Trovo il prodotto veramente gustoso , sono facili e veloci da preparare , perfetti per preparare panini succulenti o per secondi piatti veloci , accompagnati da insalate o contorni sono perfetti . Gli hamburger non contengono glutine e ne derivati del latte ,sono fatti con carne suino tutta italiana, cotti in padella o sulla piastra sono buonissimi , ma a volte io li preparo anche con un sugo di pomodoro ,funghi, piselli , vario le preparazioni assecondo i gusti della mia famiglia.
    Ottima qualità
    Mini confezioni
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/05/2019
    Mi piace molto alternare i vari tipi di carne nella mia alimentazione e anche i formati. Trovo molto pratici gli hamburger e sono sempre alla ricerca di quelli a base di ingredienti semplici e salutari. Poco tempo fa ho notato che anche la ottima marca Aia propone una linea fantasiosa nei formati di...
    buon sapore, ingredienti semplici e salutari, consistenza morbida, marca discreta, prezzo proporzionato, versatili, pratici e rapidi
    lasciano andare un pochetto di ''unto'' durante la cottura ma per il resto niente male!