1 Opinioni per Aia Carne al fuoco polpette di suino
    Polpette di suino Aia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/04/2019
    La carne non manca mai nella mia alimentazione quotidiana ma mi piace molto variarne il tipo, rossa o bianca e anche il fomato per creare ricette sempre nuove ed originali. La marca Aia propone al banco frigo una discreta qualità di carne avicola che si presta benissimo a varie preparazioni ma poco tempo fa ho notato anche qualche prodotto a base di carne di suino della linea Carne al Fuoco davvero molto invitante. Anzichè fare affidamento alle solite bracioline , ho deciso di provare le polpettine, dato che non ho molto tempo per prepararle da me e gli ingredienti utilizzati sono davvero semplicissimi e salutari. La confezione contiene 320g di polpettine di suino che sono in totale dodici. Hanno un aspetto davvero piacevole, non sono troppo grandi, sono belle tonde e hanno un bel colore vivo. Si dall'apparenza che dal profumo che dal sapore si sente che la carne è stata ben selezionata, di ottima qualità e magra. Ci vogliono pochi minuti per prepararle, in padella con un filo d'olio o perchè no anche al forno. Sicuramente si prestano benissimo per varie preparazioni e ricette originali, La consistenza è gradevole e piacevole al morso, non diventano mai troppo dure ed il sapore è buono buono, leggero, per niente intenso di suino, leggermente speziato e aromatizzato, ma tutto naturale. Prezzo convieniente e proporzionato alla qualità e quanitità. Un altro eccellente prodotto Aia.
    rapide, versatili, ottima marca, buona qualità della carne, prezzo conveniente ,confezione abbondante,sapore delicato , morbida consistenza
    nessuno in particolare