Opinione su AIA Chicken Burger: Burger di pollo
Burger di pollo
24/05/2017
Vantaggi
economici, sapore interessante
Svantaggi
il gusto può non piacere
La prima cosa che ho notato è che la carne ha una consistenza della molto compatta, aspetto importante in fase di cottura visto che non si sfalda e resta intero anche girandolo più volte da entrambi i lati. Per cuocerlo servono cinque o sei minuti perché l'hamburger è abbastanza alto, io mi sono regolato in base al colore togliendoli dal fuoco quando su tutte e due i lati si è formata una leggera crosticina.
Inizialmente il sapore mi è sembrato strano, ma questo dipende dall'abitudine a mangiare burger di manzo che hanno tutt'altre caratteristiche. In prima battuta mi hanno ricordato i wurstel, molto leggeri e delicati, ma comunque piacevoli. Proseguendo con l'assaggio devo ammettere che non mi sono dispiaciuti al punto di mangiarne due, ovvero l'intero contenuto di una singola confezione, accompagnandoli con una insalata mista.
Per chi è a dieta o deve comunque mantenersi leggero, o in prospettiva dell'estate i chicken burger AIA rappresentano una valida alternativa ai classici secondi, buoni da mangiare senza dover aggiungere formaggi o salsine di condimento. Visto anche il prezzo intero piuttosto basso (mi pare 1,70€) non posso che suggerirli a tutti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento