12 Opinioni per AIA Chicken Chips
  • annam
    Una piacevole scoperta
    opinione inserita da annam il 11/06/2020
    Ho acquistato il prodotto perché invogliata da una promozione (l'ho pagato 1.99€) e devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa! Me li aspettavo più simili ai nuggets mentre in realtà si tratta di piccoli pezzi di pollo dallo spessore assai sottile già impanati e pronti per la padella o per il forno. Io ho optato per la padella, per una questione di rapidità (i tempi di cottura sono di un minuto, contro gli 8 del forno). In un battibaleno erano pronti! Ho usato pochissimo olio ma, probabilmente, se si fa riscaldare bene la padella fino a raggiungere un'alta temperatura, se ne potrebbe fare anche a meno!
    idea salvacena, un buon piatto pronto in pochissimo tempo
    nessuno!
  • laurentia
    Chips di filetto di pollo impanato
    opinione inserita da laurentia il 24/02/2020
    A me piacciono moltissimo i bocconcini di pollo impanati e quando ho visto nel banco frigo delle carni avicole del mio supermercato di fiducia il vassoio di questa novità di Aia non ho saputo resistere alla voglia di provarla. Le chicken Chips sono letteralmente delle sottili patatine di pollo a forma di medaglioni panati da fare in padella o al forno a seconda dei gusti. Lo strato superiore è fatto di patata, mentre l'interno è fatto da tenero filetto di pollo. La carne ovviamente proviene da una filiera controllata rigorosamente italiana. Il costo di una confezione da 230 grammi è di circa 3,50€. Non mi hanno affatto deluso, sono davvero buonissime.
    Tenero filetto di pollo impanato da fare in forno o in padella; ottime Chips di pollo
    Non ne ho trovati
  • fb-1827672193915369
    pollo con patatine
    opinione inserita da Maria Miele il 08/02/2019
    io e mio marito abbiamo mangiato alcune volte questo pollo con patatino fatto da aia che è una fabbrica italiana. la confezione che abbiamo acquistato costa tantissimo e non tutti potranno acquistarlo purtroppo. però per chi può permettersi questa meraviglia, avrà un piatto davvero molto salutare e goloso arricchito con patatine che fungono da panutra e poi al suo interno un pollo fresco, italiano e gustoso, molto tenro e di qualità naturale e biologica. mio figlio ne va davvero matto tant'è che fa sempre il bis. peccato che costa molto questa confezione e spero che prima o poi si abbassi un pò il prezzo perchè sono davvero buone queste crocchette di pollo e patatine panate.
    eccellente qualità
    costoso
  • anatascooper
    Solo per le emergenze!
    opinione inserita da anatascooper il 06/01/2019
    Non acquisto quasi mai cibi di questo genere, precotti, aia o altri marchi. Sinceramente il contenuto di carne, in questi prodotti, è molto basso e vengono fatti ovviamente con gli scarti degli scarti. Per questo motivo tendo sempre ad evitarli come se fossero prodotti infetti! Ad ogni modo, a volte capita di acquistarli, vuoi perché faccio tardi uscendo da lavoro, vuoi se ho invitati a cena o i miei nipotini che adorano queste "schifezze". Nel complesso gli AIA Chicken Chips non sono male come gusto e neanche come consistenza. Io li faccio in padella aderente senza olio perché già ne rilasciano parecchio essendo prodotti precotti. Ovviamente la carne di pollo contenuta è in quantità basse ed, ovviamente, sono scarti. Non è un cibo molto salutare per cui consiglio di andarci piano con il consumo delle AIA Chicken Chips. Per il resto non è un prodotto che consiglierei vivamente se non per emergenze.
    Qualità non top
  • locusta91
    Un soddisfacente prodotto, per esser un "inpanato"
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2019
    Non è tra i più ricchi di carne tra gli inpanati, ma con circa la metà, non è malaccio, tenendo conto che li abbiamo acquistati per solo 1 Euro a pacco in offerta speciale. Come prova assaggio, mi sono piaciuti, nel loro aroma leggermente speziati. Sono comunque abbastanza grassi, data l'abbondanza della panatura. Fanno sicuramente una bella figura se effettivamente fritti, grazie alla loro forma molto sottile a forma di chips, appunto... Complessivamente un secondo di carne inpanato che mi è piaciuto, seppur abbia comunque lo svantaggio di esser un prodotto lavorato di carne e per giunta inpanato, con tutti gli svantaggi del caso.
    Buon sapore; bell'effetto se fritte; 50% di carne (c'è di peggio, di quantità di effettiva proteina)
    Lo svantaggio nutrizionale degli inpanati...
    sfiziose
    opinione inserita da anity il 12/12/2018
    Tempo fa nel bancone di un supermercato sono stata attratta da questa bella confezione di Chicken Chips del noto marchio AIA. Il prezzo non lo trovato per niente alto. Si tratta di chips di pollo a forma di cerchio fuori impanate da una croccante panatura. Si possono fare sia in forno che in padella io personalmente le preferisco al forno senza aggiungere condimenti vicino ad un bel piatto di verdura fresca. Ai miei figli piacciono tantissimo con la maionese, credetemi una tira l'altro davvero gustose. Le consiglio anche da essere gustate negli aperitivi con gli amici. Piacciono sia a grandi che piccoli.
    buonissime
    non ce ne sono
  • luc81
    Sfiziosi
    opinione inserita da luc81 il 20/11/2018
    Ho comprato in settimana queste chips della marca AIA che trovo davvero buona e di cui avere fiducia. La confezione è ben sigillata e si mantiene bene in freezer. All'interno ci sono queste sfiziose chips di pollo che hanno forma rotonda e sono tagliate sottili proprio come delle patate. Le ho preparate fritte e sono venute croccanti e super saporite. Intinte nella maionese e nel ketchup sono di una bontà indescrivibile. Una tira l'altra e i bambini le adorano trovandole sfiziose da mangiare. Il prezzo è super conveniente e la quantità è giusta per una famiglia. Continuerò a comprarle e nel caso dovessi trovarle in offerta ne farò una scorta da tenere a disposizione
    Gustose
  • xroswars
    AIA Chicken Chips.
    opinione inserita da xroswars il 20/11/2018
    AIA è una di quelle marche di cui mi fido a confezione chiusa, ed ancora una volta quando si tratta di prodotti loro a base di pollo non posso che congratularmi perché sono davvero buoni. Queste Chicken Chips si trovano piuttosto facilmente in tutti i supermercati dotati di bancone frigo e ad un prezzo abbastanza buono. Sono prodotte in Italia ovviamente e adatte ai bambini, che sicuramente ne andranno matti per questi prodotti impanati pronti solo da mettere nel forno. Personalmente non posso fare altro che consigliarli, non deluderanno sicuramente, specie se abbinati a qualche contorno che mai male fanno (consiglio funghi o patatine)
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 19/11/2018
    AIA Chicken Chips è un secondo sfizioso che i miei bambini mangiano volentieri. Lo acquisto solitamente al supermercato nel banco frigo, non li trovo spesso, ma quando li trovo li compro volentieri, perché a questi i miei bambini non dicono mai di no. Io li friggo semplicemente in padella e li abbino a buon piatto di patatine fritte. I prodotti della AIA sono tutti sfiziosi, gustosi e di ottima qualità, sono anche un prodotto salutare, con il giusto apporto calorico, facile da cucinare, sia fritto, ma anche in forno sono gustose e sono adatte a tutti sia ai grandi che ai piccoli. Le amo tantissimo.
    Buon sapore
  • chicca67
    Chicken chips AIA una tira l' altra
    opinione inserita da chicca67 il 18/11/2018
    E' il classico prodotto da serata-calcio. Ti vien voglia di mangiarle come le patatine e soprattutto CON le patatine. Il fatto che siano di pollo mette a tacere la tua coscienza perché, comunque sempre di fritti si tratta, ma ne vale comunque la pena. Gustose, saporita, molto croccanti se, ahimè, vengono cotte nella friggitrice con abbondante olio. Sono tagliate a fettine regolari, tonde, non eccessivamente spesse ma neanche troppo sottili, in modo che quando le addenti crocchiano al palato. L' impanatura ha un' ottima tenuta sia in padella che con la friggitrice che in forno e ha un sapore delicato senza coprire il gusto del pollo. Il pollo utilizzato è di prima qualità e molto tenero. Una goduria per adulti e bambini.
    Ottima tenuta dell' impanatura
    Andateci piano perchè poi la bilancia piange
  • noe87
    Chips AIA
    opinione inserita da noe87 il 16/11/2018
    Compro spesso i prodotti della marca Aia che trovo davvero buona. Ultimamente ho scoperto queste "chips" di pollo che mi hanno incuriosito per il nome che ricorda chiaramente le patatine fritte. Si tratta di normale pollo panato tagliato più piccolo e sottile, pronto per essere cucinato. Ho provato a cucinarlo sia al forno che fritto ed è venuto bene, la panatura è rimasta croccante e il pollo all'interno era morbido. Non ci sono spezie quindi il sapore rimane molto delicato anche per i palati dei più piccoli. La confezione è ben sigillata e il costo non lo trovo eccessivo per la qualità del prodotto offerto
    Panatura perfetta
  • cancrina
    Chicken Chips
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2018
    Premetto che acquisto spesso i prodotti a marchio AIA, quindi quando al supermercato trovo un prodotto nuovo lo provo subito. L'altro giorno ho notato un nuovo prodotto Chicken Chips della AIA appunto e ho deciso di comprarli. Si tratta di piccole e sottilissime fettine di pollo impanato. Devo dire che sono molto buoni come la maggior parte dei prodotti di questo marchio, la particolarità di questo prodotto è il fatto di essere sottilissimi e rotondi sembrano quasi delle patatine. Nella confezione troviamo poco più di 200 grammi di prodotto. Dal punto di vista del prezzo sono leggermente cari ma ne vale la pena.
    buoni