3 Opinioni per AIA Dakota di pollo
  • ainos
    buon prodotto
    opinione inserita da ainos il 09/10/2019
    Ho acquistato questo prodotto al centro commerciale, trovandolo in un espositore dove presentava tanti prodotti ad offerte imbattibili e tra queste c'era esattamente questo a 1€. Come volevasi dimostrare AIA garantisce e promuove solo i prodotti che sono al TOP e queste salsicce sono fenomenali. La cottura è semplice ed è a piacere vostro. Spesso le faccio su una padella antiaderente e le accompagno con delle patate al forno. Non le ho accompagnate volutamente alle salse poiché volevo sentire il gusto del prodotto senza nessun tipo di "contaminazione". Tranquillamente si possono usare salse, e condimenti vari. Cucinatele e riceverete un gusto unico .Da provare!!
    alta qualità
  • fb-1827672193915369
    salsiccia di pollo
    opinione inserita da Maria Miele il 02/10/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato spesso queste nuove salsicce dal gusto estero fatte da aia che nonostante tutto è una fabbrica italiana che prepara solo carne dei suoi allevamenti naturali e controllati. la confezione di queste salsiccia dakota è davvero ottima, ben sigillata e compatta con polistirolo che aiuta a conservare queste salsicce fresche fatte con carne di pollo italiana. all'interno della scatola che viene messa in frigo al supermercato ci sono due salsicce con peperoncino al suo interno e sono davvero piccantissime ma a me piacciono un sacco, spesso sono stufa del solito sapore della carne di maiale e quindi queste salsicce di pollo sono una variante davvero spettacolare.
    buonissime
    piccantissime
  • locusta91
    Un wurstel più grosso del normale
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2019
    La confezione di questa versione "di pollo" è da 180 grammi e contiene 2 salsicce. Il prezzo di vendita era spesso messo in promozione a 0,99 Euro, ma da qualche tempo costa il doppio. Il prodotto in passato è stato molto pubblicizzato in TV. La novità era dovuta dal fatto che si trattava di una via di mezzo tra le salsicce e il wurstel. Di certo la confezione di 2 salsicciotti è pensata proprio per la sua rapida preparazione, essendo un prodotto già cotto. "Croccante fuori e morbida dentro": effettivamente come veniva pubblicizzato, questa impressione la si ha... Comunque bollendola la morbidezza è più uniforme. Hanno essenzialmente il sapore di wurstel, ma più speziati e saporiti. Questa versione al pollo l'ho trovata particolarmente piccante rispetto alle altre 2. Comunque è chiaramente un prodotto da consumare di rado dato che sono derivati dalla carne, e dalla lista ingredienti piuttosto lunga. Troppi additivi, polifosfati eccetera. Queste al pollo sono le più accettabili credo, essendo anche meno grasse, seppur particolarmente piccanti se mangiate senza altro d'accompagnamento.
    Il più magro della serie (senza maiale)
    Carne con additivi vari; piccante se consumata da sola