5 Opinioni per Aia Fusi di Pollo surgelati
    Validi
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2018
    La marca AiA mi piace e questi fusi di pollo li trovo essere gustosi. Di solito li pago poco perchè li prendo in offerta ma pure il prezzo pieno non mi pare affatto alto o esoso. Ogni confezione ne contiene in numero di tre e si tratta di carne di pollo surgelata molto gustosa e tenera ed anche di ottima consistenza a parer mio. Il mio modo di cucinarli è al forno, ritengo che sia il modo migliore per farli e vengono leggeri ma saporiti. Il marchio è famoso e questo fa si che il prodotto sia altamente reperibile pressochè ovunque. Esperienza personale positiva. Valutazione anch'essa del tutto positiva da parte mia.
    sapore, marca e consistenza
    belli carnosi
    opinione inserita da anity il 04/09/2018
    La marca AIA la conosco da tantissimi anni compro molti prodotti ritengo che sia una marca degna di fiducia di ottima qualita', tra i vari che acquisto ci sono anche i fusi di pollo surgelati. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati la confezione e' una vaschetta di polisterolo bianca con dentro tre fusi il prezzo non e' alto. I fusi si presentano di un bel colore sono belli grandi e molto carnosi. Si possono fare in diversi modi io li preferisco al forno con patate e piselli ottima cena. La carne e' italiana selezionata, molto tenera ideale anche per farla mangiare ai bambini. Ottimo prodotto consiglio di provare!!!
    buonissimo
  • nickulow
    Fusi di Pollo surgelati
    opinione inserita da nickulow il 04/09/2018
    Di solito preferisco acquistare carne fresca ma quando non è sempre possibile, compro di solito il marchio Aia, anche se ultimamente non è che sia stato proprio sinonimo di qualità e attenzione agli animali e all'ambiente. Nonostante questo, rimane il marchio più famoso, ad un prezzo tra l'altro che discreto. La qualità da profano non sembra male, diciamo che per una volta ci si può accontentare. Questi Fusi di pollo sono molto corposi, ricchi di carne e devo dire che il sapore non è affatto male. Si trovano come dicevo davvero ovunque e si prestano a tantissime ricette. Provateli non ve ne pentirete.
    buoni
    non so
    Il secondo che ci piace!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/09/2018
    Mangiamo poca carne e quella che scegliamo è sempre carne bianca. Nel mio supermercato di fiducia c'è un buon assortimento di prodotti Aia, azienda alimentare italiana che apprezzo e di cui generalmente mi fido. Anche se non frequentemente, mi è capitato di comperare i fusi di pollo in vendita nel banco frigo e che si possono anche surgelare se appena arrivati a casa decidete di non cuocerli subito. Solitamente li cuocio nel tegame con pomodoro e peperoni, erbe aromatiche, aglio ed olio ma sono buoni anche al forno con le patate per il classico pollo arrosto. E' carne tenera, molto sgrassata, che si sposa bene con tanti tipi di verdure e condimenti e cuoce facilmente. Il prezzo varia in base al peso della confezione ed ogni tanto è anche in offerta a circa un 30% in meno. Li consiglio!
    buoni
    se non mangiate carne
    Fusi di pollo Aia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/09/2018
    Quando il macellaio del mio paese ha terminato tutto il pollo e io ho in programma di cucinare questa carne, allora mi devo affidare al negozio e ai suoi surgelati. La marca che trovo sempre nel congelatore per quanto riguarda le carni bianche è la Aia che propone questo alimento in varie tipologie. Ho avuto l'occasione di provarle un pò tutte , dal calssico galletto , alle cosce, alle fettine di petto di pollo e poi i fusi di pollo. Tutti al naturale, ancora da cuocere e preparare come si desidera. Come per tutte le tipologie, anceh i fusi di pollo sono di buona qualità e sono ben selezionati. La confezione ne contiene tre e si prestano bene a padella o anche forno. Certamente i fusi hanno meno ''polpa'' rispetto ad una coscia, ma questo non è un punto a sfavore per il sapore delicatissimo della carne di pollo, che si sente che è stata congelata fresca e con attenzione. Nessun gusto cattivo, nessun odore sgradevole, nessun aspetto strano o spiacevole. Sono anche piuttosto ben rifiniti e senza troppe parti di scarto o brune. Consistenza sempre piacevole, morbida il giusto, soffice al morso e non si sfalda. Si diffonde sempre un ottimo profumo in cucina quando si preparano. Come tutta la carne bianca della marca Aia, una buona soluzione. Sicuramente niente è come il prodotto fresco , ma in mancanza d'altro, Aia è una certezza. Prezzo giusto e proporzionato.
    buona marca, versatili, convenienti, buona qualità della carne, semplice, salutare, sapore delicato , mobida consistenza
    nessuno in particolare