4 Opinioni per Aia Hamburger di Tacchino con Speck
    Hamburger aia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/08/2019
    Mi piace molto variare il tipo di carne durante la mia dieta settimanale e non ho nessuna preferenza in particolare per quanto riguarda quella rossa o bianca , ma ci vengo ad avere anche questa in un formato sempre diverso. Gli hamburger sono quelli che vanno per la maggiore, e sono stata incuriosita da questi della ottima marca aia a base di carne di tacchino insaporita con speck . Sono anche stata attirata da prezzo super conveniente e dalla marca assolutamente di fiducia per quanto riguarda la carne bianca. La confezione contiene due burger per un totale di 200g, Gli hamburger hanno un ottimo aspetto, un bel colore, si vede che la carne è stata ben lavorata , selezionata e preparata da fresca. Non sono per niente spessi ed hanno un buon profumo. Ingredienti semplicissimi e salutari, si preparano in pochi minuti, stanno benissimo con qualsiasi contorno e ideali in ogni stagione. Sapore molto delicato, piacevole, un perfetto equilibrio tra la delicata carne di tacchino e un tocco goloso di speck. Unica piccola pecca solo la consistenza, sono rimasti un pochetto asciutti. Nel complesso niente male. Un altro buon prodotto aia.
    Veloci , leggeri, ingredienti semplici e salutari, buon sapore, prezzo conveniente, marca discreta, delicati,
    Un pochetto asciutti
    veloci da preparare
    opinione inserita da anity il 11/07/2018
    Da poco tempo ho provato un altro prodotto del marchio Aia gli hamburger di tacchino con speck, sono rimasta davvero soddisfatta del sapore, mi sono piaciuti tantissimo. E' una vaschetta che contiene due pezzi il prezzo e' economico molte volte li ho anche trovati in promozione a 1 euro. Non sono piccoli sonop fatti di carne bianca il tacchino e lo speck. Si possono preparare in svariati modi io li preferisco al forno senza aggiungere condimenti. Solitamente li mangio nel panino con un contorno patatine oppure insalata fresca. Ritengo che sono di ottima qualita', la carne e' molto tenera e non e' secca.
    buoni e veloci da preparare
    Un po' stopposi!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/07/2018
    Non sono amante della carne di tacchino e non mangio spesso carne in generale ma ogni tanto la consumiamo, in particolare carne bianca e con il tutto ad 1 euro dell'Auchan molto spesso gli hamburger dell'Aia vengono messi in offerta ad un euro per la vaschetta da due pezzi. Tra le tante varianti proposte, ho acquistato una vaschetta da due hamburger di tacchino con speck. Mentre li si cucinano emanano un buonissimo odore di affumicato, tipico dello speck ed anche mentre li si mangia se ne percepisce la presenza. L'hamburger rimane un po' sapido quindi meglio non usare condimenti molto saporiti d'accompagnamento, meglio un semplice filo d'olio e basta. Inoltre la carne di tacchino risulta un pochino stopposa quindi meglio non cuocerlo troppo e mangiarlo ancora caldo perché se si raffredda diventa davvero immangiabile. Non ne sono rimasta particolarmente soddisfatta, preferisco l'hamburger di pollo!
    economico
    niente di imperdibile
  • locusta91
    Trovati al folle prezzo di 50 Cent, molto buoni
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2018
    Appena ho trovato in negozio una super offerta di oltre 80% di sconto vari burger Aia (50 cent a confezione), era ridicolo non far scorta, magari mettendo in congelatore qualche confezione. Particolarità, oltre alla carne di tacchino di base presente, anche un pò di speck di maiale che rende anche un profumo intenso durante la cottura, che ha apprezzato anche mia madre. Sono comunque morbidi e gustosi. La presenza dei grassi è un pò più superiore rispetto agli altri burger di pollame, causa speck. Forse avrei preferito un pò meno sale, ma complessivamente è un secondo piatto che non mi dispiace di consumare, ogni tanto (lo speck ha dei conservanti evitabili).
    Gustosi, senza troppo maiale
    Nitriti nello speck presente; 7% di grassi a causa del maiale presente