Opinione su AIA Sottilissime di pollo panate: Sottilissime di pollo saporitissime
Sottilissime di pollo saporitissime
11/12/2018
Vantaggi
Sapore, qualità, facilità di preparazione
Svantaggi
Prefritte
Le cotolette si preparano in padella in un minuto, come riportato sulla confezione. Io ho notato che all’incirca ci vogliono un paio di minuti, ma dipende da come e dove le si cuociono. Io le mette su una pentola ideale per queste preparazioni e non ci aggiungo olio o burro come consigliato, bensì un goccio di acqua per evitare che si attacchi la panatura alla pentola. Una volta pronte, la panatura esterna diventa ancor più dorata e croccante, soprattutto ai bordi. Il fatto che sia sottilissima consente alle cotolette non solo di cuocersi prima ma anche di essere croccanti.
Il sapore è veramente ottimo. Il filetto di pollo è magro e bianco, si nota e si sente che è fresco perché ha un gusto naturalmente buono, esaltato ancor di più dal rivestimento esterno. Le cotolette sono saporitissime così come sono, la salatura è perfetta e sono ottime con un contorno di verdure, anche se in famiglia qualcuno l’ha gustata anche nel pane, visti la leggerezza e lo spessore.
Per me sono comode e velocissime e possono costituire un secondo o un pasto qualsiasi veramente gustoso e di qualità. Trattandosi di un prodotto prefritto, è bene non abusarne, però una volta tanto direi che va più che bene, soprattutto in virtù del fatto che è leggero e saporitissimo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento