2 Opinioni per AIA Stripes
  • eleonora5
    Pollo tenero e saporito
    opinione inserita da eleonora5 il 23/04/2020
    Quando non avete tempo o voglia di cucinare, o se volete replicare la tipica insalatona di pollo del ristornate, il Kebab di AIA,è perfetto. Dovete solo aprire la confezione e scaldare gli straccetti di pollo sulla piastra ,già calda. In pochi minuti la cena o pranzo è servito. Gli straccetti sono teneri e saporiti. La confezione è da 350gr, ci si mangia abbondantemente in 2/3 persone. Ne esistono di molte varianti, pollo al naturale o speziato (come in questo caso) oppure anche di tacchino. Tutte le versioni sono ugualmente buone e gustose. Si trova spessissimo in sconto al supermercato, anche perché a prezzo pieno è abbastanza caro (tra i 4 e 5 euro). È ovvio che si avesse il tempo di preparare il petto di pollo in casa, sarebbe più genuino, il kebab AIA ha, purtroppo, all’interno aromi e conservanti. A parte questo, consigliatissimo!
    saporito, veloce da preparare, sfizioso
  • cancrina
    Stripes
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2018
    Preparo spesso il kebab in casa e tra i prodotti che ci sono in commercio e che preferisco ci sono i prodotti del marchio AIA, tra i tanti provati c'è Stripes. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo abbastanza vantaggioso. Nella confezione troviamo 350 grammi di prodotto e si tratta di pezzetti di pollo leggermente speziati e piccanti. Per quanto riguarda il gusto devo ammettere che è molto buono, saporito e gustoso. I pezzetti di pollo hanno le giuste dimensioni e dal punto di vista della consistenza sono perfette. Si tratta di un prodotto già precotto e quindi lo si prepara in poco tempo.
    gustoso